Euronics sarà presente alla Milan Games Week & Cartoomics. L’attesissimo evento milanese quest’anno
occuperà ben quattro padiglioni di Fiera Milano Rho, di cui due consacrati al mondo gaming e delle competizioni agonistiche.
Dal 25 al 27 novembre, l’insegna dà appuntamento ai tantissimi appassionati di videogiochi ed Esports nel suo stand allestito con cinque postazioni racing e otto gaming, di cui sei dotate di console e due di notebook altamente performanti.
I numerosi ragazzi, adulti e bambini che affolleranno la kermesse avranno l’imbarazzo della scelta se misurarsi nei diversi tracciati di Formula 1 o vivere sfide coinvolgenti grazie alle console PlayStation 5, Nintendo Switch e ai notebook gaming. Da Fifa13 di Electronic Arts a Splatoon 3 e Mario Kart di Nintendo, il pubblico potrà giocare con i titoli più amati.
Euronics darà spazio anche all’intrattenimento con un quiz sul mondo gaming, migliaia di gadget esclusivi
Euronics e HyperX by HP e la presenza di Raffaele Bottone, alias @ilsolitomute, famoso content creator
napoletano, che incontrerà il pubblico per condividere la sua passione per la tecnologia e il gaming. E il 26 novembre, saranno sul palco dello stand anche i vincitori di Apex Legend dell’ESL Italia Championship, il più importante campionato di Esports di cui Euronics è title sponsor.
Non mancheranno inoltre le offerte, in concomitanza con la massima convenienza del Black Friday:
un’opportunità da cogliere per soddisfare la propria voglia di shopping o per acquistare un regalo tech prima del tempo.
“La Milan Games Week è l’ultima importante tappa di un ricco calendario di presenze che ha portato Euronics a incontrare fisicamente la community gaming. Da Catania a Milano, abbiamo condiviso con i tantissimi fan un nuovo e più profondo rapporto con la tecnologia e una visione del mondo gaming che vada oltre i classici luoghi comuni; anzi il nostro percorso si propone di metterne in luce tutte le potenzialità, da quelle sociali a quelle educative fino a quelle di sana competizione dei tornei Esports”, commenta Daniela Ghidoli, Chief Marketing Officer di Euronics Italia.