Euronics accende la voglia di shopping tecnologico e attiva l’iniziativa promozionale “Più prendi, meno spendi” con tante proposte imperdibili e un risparmio da 50 a 500 euro.
Infatti, più alta sarà la soglia di spesa, maggiore sarà lo sconto che verrà applicato in cassa: si parte da una riduzione di 50 euro, nel caso in cui il totale scontrino sia di almeno 450 euro, fino a 500 euro, per un valore minimo di 2.100 euro. La promozione è attiva nei negozi Euronics.
Un’occasione da non perdere per comprare anche più prodotti con cui arricchire la propria dotazione personale e aggiornare quella di casa. Sarà sufficiente visitare un punto vendita Euronics per scoprire i tanti modelli coinvolti nell’iniziativa che permette di spendere meno, tanto più si compra*.
Oltre al classico volantino, l’attività promozionale ““Più prendi, meno spendi” sarà supportata dall’insegna con spot sulle principali emittenti TV e radio e attraverso una comunicazione digital e social. La campagna è stata sviluppata da Wundermann Thompson e pianificata da Media Italia.