Bruno spa, socio del Gruppo Euronics, prosegue l’espansione in Triveneto con l’apertura del suo sesto punto vendita, il secondo nel capoluogo friulano, confermando la volontà di espansione dell’insegna nel Nord Est, anche in questa particolare congiuntura post pandemica.

Oggi, martedì 8 giugno il nuovo store ha aperto i battenti in Via Bardelli, presso il Centro Commerciale “Città Fiera”, uno dei poli commerciali a più alta attrattività in Friuli e vero e proprio punto di riferimento per la clientela della città di Udine e delle zone limitrofe. È ubicato al piano terra.

La superficie commerciale è di 1.700 mq caratterizzata da un lay-out espositivo lineare e dalla presenza di molte aree esperienziali studiate in accordo con i brand di riferimento del mercato eldom, con l’obiettivo di rendere lo shopping semplice e al tempo stesso coinvolgente. La presenza di 20 addetti vendita a tempo pieno permette al nuovo negozio di offrire un alto livello di assistenza e consulenza alla clientela, punti di forza indiscussi della società Bruno.

“La centralità del servizio al cliente rimane l’asset basilare del nostro modello di business, che ci sta premiando anche in Friuli” conferma Claudia Andronico, co-amministratore delegato di Bruno spa: “Nel lungo percorso della nostra società, abbiamo sempre creduto nell’importanza di valorizzare l’esperienza di acquisto in negozio, grazie soprattutto al personale altamente qualificato, in grado di offrire consulenze ed esperienze di acquisto appaganti in favore dei nostri Clienti, volte a far diventare la nostra azienda un punto di riferimento per le loro scelte”.

Diego Crisafulli, co-amministratore delegato della società conclude: “È un momento molto importante per la nostra società e siamo fieri di festeggiare il recente raggiungimento della tappa di 85 anni con l’apertura di questo punto vendita, che testimonia il nostro impegno a investire al di fuori delle aree storiche della nostra rete, sostenendo l’occupazione e la ripresa in un momento particolarmente complesso per il nostro Paese”

A supporto dell’inaugurazione del nuovo punto vendita Euronics è prevista una attività promozionale dedicata e la pianificazione di una campagna adv locale. Nei primi giorni di apertura, saranno organizzate attività dedicate, volte a fidelizzare il cliente e offrire sempre più valore e servizi ai prodotti acquistati.

Share Button