Epson presenta le stampanti Expression Photo all-in-one
Epson presenta le stampanti Expression Photo all-in-one per stampare con inchiostri a 6 colori foto di alta qualità fino al formato A4 e A3, grazie anche all’interfaccia semplice da utilizzare.
Disponibili da settembre 2019, i modelli XP-8600 e XP-970 sono la soluzione ideale per gli appassionati di fotografia più ambiziosi, alla ricerca di una stampante all-in-one in grado di realizzare foto di alta qualità. Entrambi i modelli permettono di stampare da mobile e si integrano con l’arredamento di casa grazie al design compatto ed elegante. L’interfaccia migliorata rende più semplice individuare le funzionalità desiderate.
Gli inchiostri Claria Photo HD a 6 colori consentono di stampare fotografie lucide di livello professionale e di lunga durata: resistono fino a 300 anni in un album di foto. Inoltre, con l’ampio display touch-screen a colori da 10,9 cm è semplicissimo stampare fotografie direttamente da una scheda di memoria. Si può stampare su CD e DVD e, con l’alimentatore posteriore per supporti speciali, anche su una vasta gamma di supporti e formati, tra cui le carte fotografiche più spesse.
Queste stampanti all-in-one con Wi-Fi e Wi-Fi Direct offrono agli utenti tutta la libertà di stampare come e quando vogliono e permettono di stampare con facilità foto e documenti direttamente da smartphone e tablet, grazie alle app gratuite di Epson.
I modelli XP-8600 e XP-970 offrono una vasta gamma di funzionalità intuitive, tra cui la stampa fronte/retro automatica per formati A4, il vassoio di uscita motorizzato e l’accensione automatica per una maggiore comodità. Puoi passare facilmente da un’attività all’altra grazie ai due vassoi a caricamento frontale.