Epson presenta due nuove stampanti professionali per la progettazione tecnica: SureColor SC-T3100x e SureColor SC-T5400M. Questi modelli ampliano la gamma di stampanti CAD della serie T, adatta a supportare le attività professionali in molteplici settori professionali e industriali.
SureColor SC-T3100x è una stampante desktop entry-level che offre prestazioni convenienti e affidabili per chi stampa materiali per il punto vendita, poster di basso costo, pubblicità per interni o bozze, affissioni di bandi comunali e per coloro che lavorano nel settore della formazione. Per la massima praticità e per garantire bassi costi di gestione, la significativa innovazione presentata da questa stampante è che non utilizza cartucce, ma taniche ricaricabili mediante appositi flaconi da 140 ml.
SureColor SC-T5400M, invece, è una stampante multifunzione di largo formato con funzionalità integrate di scanner/fotocopiatrice, ideale per la progettazione tecnica e per chi lavora in ambito edile e reprografico e richiede ottimi dettagli, alta precisione e grande flessibilità. Grazie allo scanner, tutti i vecchi progetti e le copie cianografiche, che di solito sono archiviati in formato cartaceo, ora possono essere convertiti in digitale e ristampati. Le cianografie inoltre possono essere modificate, annotate manualmente, acquisite e distribuite più volte.