Dopo il successo della sua prima stampante industriale da 76 pollici per tessuti presentata nel 2020, Epson annuncia l’ampliamento della propria gamma di stampanti a sublimazione con il modello SC-F10000H.

La stampante tessile SC-F10000H migliora gli standard di produttività grazie all’opzione di due diversi set di inchiostri, che consente di ottenere risultati di altissima qualità per una vasta gamma di applicazioni: dall’abbigliamento all’arredamento per la casa, dagli articoli promozionali al soft signage.

La prima opzione di configurazione è CMYK con inchiostri rosa fluorescente e giallo fluorescente puri, ideali per l’abbigliamento sportivo e l’alta moda, settori che richiedono una riproduzione vivace dei colori. La seconda opzione di configurazione è CMYK con inchiostri ciano chiaro e magenta chiaro, che riduce la granulosità e la rigidità delle mezze tinte, migliorando notevolmente la qualità di stampa. Lo si nota soprattutto nella resa dei blu e di alcune tonalità carne.

La nuova Epson SC-F10000H è in grado di offrire: fino a 245 mq/all’ora ad alta velocità di stampa; 6 testine di stampa PrecisionCore Micro TFP; tecnologia di regolazione automatica che include una fotocamera RGB integrata; essicatore; controllo avanzato della tensione automatica per un’accurata e stabile alimentazione dei supporti; soluzione con sistema di caricamento inchiostri esterno; componenti sostituibili dall’operatore; usabilità del sistema di inchiostro; LCD touch da 9 pollici altamente intuitivo.

Share Button