Rompere le convenzioni, ampliare i confini e sfidare le regole è da sempre parte del DNA di Elica. Da questo assunto prende vita anche la nuova campagna di comunicazione multicanale Elica, on air da gennaio.

“Perché dare una forma a ciò che ne può avere infinite?” Lo spazio si può interpretare, se ne può cambiare la percezione, si può sfidare. È questo che fa Elica, non subisce i limiti dello spazio, ma in essi vede l’opportunità per creare prodotti che li superino.

La proposta di Elica per il 2021 è di liberare la mente dal “non esiste” e dal “non si può fare”, aprirsi a nuove idee e a nuove dimensioni. Solo in questo modo sarà possibile tornare a costruire, progettare e ridisegnare i confini del nostro spazio.

Chi sceglie i prodotti Elica ha quindi la possibilità di ricreare, reinventare e modulare lo spazio in casa, come più preferisce.

Riprenditi il tuo spazio. Perché lo spazio non si crea, si libera. Sarà questo il concept che accompagnerà il lancio di NikolaTesla Fit, il nuovo nato della fortunata gamma di piani aspiranti Elica, un concentrato di tecnologia e design in soli 60 cm, perfetto anche per spazi compatti.

Meloria, gruppo The ComUnion, è l’agenzia creativa guidata da Alessandro Modestino con la direzione creativa di Andrea Rosagni e Paolo Austero, a cui Elica ha affidato il compito di creare e realizzare la campagna ADV, occupandosi anche della sua declinazione social e digital.

I nuovi prodotti Elica che diventano così i protagonisti attivi dell’ambiente casa, ritornato ad avere una nuova centralità, riadattandosi nelle forme e consentendo di gestire nella massima libertà lo spazio abitativo.

Share Button