Praticità, facilità d’uso e prestazioni superiori si moltiplicano per 5 con la nuova gamma di aspirapolvere senza filo 500 Cordless Cleaner di Electrolux. La loro efficienza e funzionalità garantiscono un pulito impeccabile, e le linee slanciate ed essenziali si adattano perfettamente a ogni stile di arredamento e alle diverse necessità di pulizia della casa: anche nei punti difficili da raggiungere, grazie all’unità portatile estraibile. 

L’aspirapolvere senza filo ES52CB18OG verde oceano è dotato di una potenza di 18V e una frequenza di 50/60 Hz; assicura inoltre un ambiente tranquillo durante l’uso grazie al livello di rumorosità di soli 79 dB(A). Questo modello prevede un sistema di filtraggio in 5 stadi, che permette di rimuovere fino al 99% di particelle di polvere fine per un’aria più pulita e una casa più sana. Non solo. La ricarica semplice e veloce, il contenitore polvere da 0,3 L e gli accessori inclusi come la spazzola multi-superficie, il tubo telescopico e la bocchetta per fessure fanno di questo aspirapolvere un compagno ideale per una igiene perfetta su tutti i tipi di superfici. Questo aspirapolvere è disponibile anche nella variante grigio scuro, per adattarsi perfettamente anche agli ambienti più essenziali e rigorosi. 

Notevoli caratteristiche di efficienza e versatilità si ritrovano anche nell’aspirapolvere senza filo 500 Cordless Cleaner Bianco, progettato con un occhio particolarmente attento all’ambiente. Questo modello è infatti realizzato con il 58% di plastica riciclata, a riprova dell’impegno costante di Electrolux per la sostenibilità:  offre inoltre risultati efficaci e visibili su qualsiasi superficie, rimuovendo ovunque polvere e particelle fini. 

L’uso di materiali sostenibili è ancora più significativo nel 500 Cordless Cleaner Nero, prodotto con il 74% di plastica riciclata, che permette una pulizia accurata e al contempo rispettosa del Pianeta. A mano a mano che il contenitore della polvere si riempie, le prestazioni non calano: quest’ultimo, infatti, è stato interamente riprogettato per garantire a lungo prestazioni ottimali, anche con l’accumularsi delle particelle raccolte.

Con una potenza di 21.6V, infine, il 500 Cordless Cleaner Denim blu rappresenta il modello più performante dell’intera gamma. Sviluppato per soddisfare le crescenti esigenze, da parte dei consumatori, di ottimizzare il tempo a disposizione, vanta un’autonomia fino a 50 minuti con carica completa a bassa velocità, garantendo risultati impeccabili.

Questi 3 modelli sono infine dotati della funzione Brush Roll Clean, ovvero un sistema di autopulizia del rullo che permette di tagliare con facilità i capelli, liberando dagli annodamenti. Un piccolo dettaglio che fa la differenza e che dimostra l’attenzione del Brand svedese per le crescenti esigenze dei consumatori.

Share Button