I nuovi modelli Clean 600 ES62CB25DH, Hygienic 600 ES62HB25SH e Clean 600 Green ES62B25GRN di Electrolux, wireless e senza sacco, garantiscono un’aspirazione due volte più silenziosa, grazie a un innovativo motore a bassa rumorosità che permette di minimizzare il disturbo e agevola le pulizie domestiche senza più compromessi d’orario.
Efficacia potenziata anche in termini di prestazioni: tutti gli apparecchi sono infatti dotati di una nuova spazzola PowerPro multi-surface in grado di performare in modo ottimale su tutte le superfici. Gli scomodi cambi di accessori passando dai pavimenti duri ai tappeti non sono gli unici vecchi ricordi a cui dire addio; una volta terminato l’utilizzo dell’aspirapolvere, sarà possibile ricollocare quest’ultimo nella base di ricarica Roll in Roll out con sistema di aggancio e sgancio automatico, senza la necessità di sollevarlo ogni volta per riporlo o prenderlo nuovamente.
Sviluppate per andare incontro alle crescenti esigenze di tempo da parte dei consumatori, le nuovissime batterie di tutti gli aspirapolvere senza fili Electrolux 600 vantano un’autonomia fino a 55 minuti con carica completa e consentono di pulire l’intera casa con una sola ricarica.
Ogni scopa ricaricabile è inoltre dotata di un sistema di filtraggio a 5 stadi, il quale impedisce l’emissione nell’aria fino al 99,9% delle particelle di polvere dallo scarico per aspirapolvere, per una maggiore salubrità degli ambienti domestici.
Per massimizzare i risultati di aspirazione e pulizia, la versione Hygienic 600 è stata provvista della spazzola BedProPower, che, grazie all’azione combinata con strisce di gomma, riesce ad agire in profondità e a rimuovere tutti i tipi di particelle da letti, divani e tappezzeria.
La nuova gamma è stata progettata senza trascurare l’attenzione per l’ambiente: è disponibile infatti anche il modello Clean 600 Green, prodotto con il 47% di plastica riciclata, per una pulizia sostenibile e rispettosa del pianeta.