Un’iniziativa di mentorship che punta a dare ispirazione alle donne nelle loro carriere professionali fornendo l’opportunità di apprendere da modelli di riferimento.

Lanciata nell’ambito della conferenza Women In Tech a Stoccolma durante la Giornata Internazionale della Donna, l’iniziativa offre a 100 delle 1.500 persone partecipanti all’evento la possibilità di iscriversi per essere guidate da un numero selezionato di leader femminili d’ispirazione sia di Electrolux che più in generale dell’industria.

Il progetto pilota è attualmente a disposizione delle donne che si trovano in Svezia con l’obiettivo di allargare il progetto anche agli altri mercati durante l’anno.

Le 100 persone che si iscriveranno saranno invitate nel quartier generale di Electrolux a Stoccolma alla fine della primavera per prendere parte a una sessione di speed mentoring durante la quale potranno porre domande in sequenza rapida ai loro mentor per 100 minuti. L’evento fornisce inoltre un’opportunità unica di networking con le persone di Women at Electrolux che saranno presenti.

Electrolux è uno degli sponsor dell’evento Women In Tech e sta inoltre ospitando una sessione di user experience collaterale guidata da Tove Chevalley, Digital Innovation Director, e Pernilla Johansson, Chief Design Officer.

Share Button