EcoFlow lancia la stazione di alimentazione portatile di ultima generazione DELTA 2 Max
EcoFlow presenta DELTA 2 Max, una power station portatile progettata per 10 anni di utilizzo a casa o in viaggio. Con una capacità di base di 2.048 Wh, espandibile fino a 6.144 Wh con due batterie aggiuntive, gli utenti potranno personalizzare la loro soluzione energetica in base alle proprie esigenze specifiche.
DELTA 2 Max utilizza batterie LFP di qualità premium, che garantiscono la durata più elevata attualmente disponibile sul mercato. In media, la maggior parte dei prodotti analoghi del settore perde circa il 20% della capacità dopo 500 cicli di ricarica. Tuttavia, DELTA 2 Max scende a questo livello solo dopo 3.000 cicli di ricarica – sei volte di più rispetto ai suoi concorrenti.
Ciò significa che DELTA 2 Max è in grado di fornire energia affidabile per un periodo di 10 anni se utilizzato una volta al giorno. Inoltre, per garantire un’affidabilità ancora maggiore, EcoFlow offre anche una garanzia di 5 anni..
Dotato della tecnologia X-Stream brevettata da EcoFlow, DELTA 2 Max vanta una velocità di ricarica rapida leader nel settore. Con un ingresso AC di 2.300 W e un ingresso solare massimo di 1.000 W, DELTA 2 Max può essere caricato tramite l’ingresso AC dallo 0 al 100% in 81 minuti o tramite l’ingresso solare dallo 0 al 100% in 2,3 ore.
Inoltre, in caso di necessità di immagazzinare una grande quantità di energia in tempi molto ridotti, DELTA 2 Max può essere caricato in AC dallo 0 all’80% in soli 53 minuti – quattro volte più velocemente rispetto allo standard del settore. E non solo: tramite la doppia carica AC e solare, può passare dallo 0 all’80% in soli 43 minuti[i], il che lo rende la power station portatile ideale per i momenti imprevisti della vita.
DELTA 2 Max è dotato di un’uscita AC da 2.400 W in grado di alimentare il 99% degli elettrodomestici, tra cui asciugacapelli, scaldabagni, forni a microonde e condizionatori. Può inoltre alimentare fino a 13 dispositivi contemporaneamente, anche durante la ricarica. Con la modalità X-Boost, DELTA 2 Max è in grado di alimentare alcuni apparecchi fino a 3.100 W. Questo è particolarmente importante per le persone che vivono off-grid, in quanto l’elevata potenza di DELTA 2 Max consente loro di godere dello stesso livello di comfort offerto da una casa alimentata in modo tradizionale.
DELTA 2 Max è compatibile con l’impianto fotovoltaico da balcone EcoFlow PowerStream, che raccoglie e converte l’energia solare per uso domestico. Con PowerStream, che può generare circa 1.039 kWh di elettricità all’anno, DELTA 2 Max immagazzina l’energia solare in eccesso accumulata durante il giorno e aiuta gli utenti a risparmiare sulle bollette dell’elettricità.
Con un peso di 23 kg, DELTA 2 Max è del 30% più leggerorispetto alla media del mercato attuale ed è facile da spostare all’interno della casa o da portare con sé. DELTA 2 Max funziona in modo silenzioso, emettendo non più di 30db quando l’ingresso o l’uscita è inferiore a 500 W entro un raggio di 50cm, rendendolo adatto all’uso indoor.