Print Friendly, PDF & Email

La connettività incontra la bellezza con il primo dispositivo beauty connesso di Dyson: il multi-styler asciugacapelli Airwrap i.d.. Il dispositivo, premiato a livello mondiale, è ora dotato di tecnologia wireless Bluetooth, per uno styling più semplice e ottimizzato. Gli utenti possono creare l’identikit personalizzato dei loro capelli e, solo premendo un tasto, le ciocche di capelli vengono avvolte, messe in piega e fissate per creare i ricci. La versatilità del multi-styler asciugacapelli Dyson Airwrap i.d. è stata migliorata con tre nuovi accessori, che portano a 19 la gamma completa di accessori. Il cono affusolato offre ricci più stretti e definiti alla radice, il diffusore Wave+Curl diffonde il flusso d’aria in due modalità diverse per creare onde, ricci e boccoli perfetti, mentre il concentratore a lama d’aria eroga un flusso d’aria più preciso per capelli più lisci e lucenti.

Gli ingegneri Dyson hanno sviluppato i.d. curl come una sequenza di arricciatura personalizzata, da utilizzare con i coni del multi-styler. Basta creare l’identikit dei propri capelli sull’app MyDyson, includendo la tipologia di capello, la lunghezza e il livello di abilità. In base a queste informazioni verrà consigliata una sequenza per ottenere sempre ricci perfetti.

Premendo il pulsante di accensione, i.d. curl attiva tre fasi per ottenere ricci perfetti e definiti. Avvolge, asciuga e fissa lo styling per creare onde, ricci e boccoli definiti. Il calore e il flusso d’aria sono controllati in modo intuitivo in base alle preferenze di styling dell’utente.

Tre nuovi accessori aumentano la versatilità della tecnologia per rispondere alle esigenze di tutti i tipi di capelli.

La forma e la geometria del cono sono progettate per realizzare lo styling lavorando il capello a partire dalla radice. Il cono multidirezionale crea ricci in senso orario e antiorario con un unico accessorio. Il flusso d’aria Coanda attira e avvolge i capelli.
Grazie all’effetto Coanda, l’aria viene proiettata tramite le aperture e percorre la superficie interna della cupola, verso la base. Il flusso d’aria converge alla base della cupola creando un vortice delicato. In questo modo si esaltano e definiscono le onde naturali con punte più arrotondate.
Il concentratore a lama d’aria sfrutta l’effetto Coanda per spingere l’aria lungo due superfici curve. Due getti d’aria convergono per formare un unico strato d’aria ed ottenere un effetto più liscio e ordinato.

Dyson Airwrap dispone ora di 19 accessori per una maggiore versatilità, con una varietà di coni, spazzole liscianti e asciugacapelli per soddisfare le diverse esigenze in base alla tipologia dei capelli.

Ogni modello viene fornito con sei accessori in un cofanetto progettato da Dyson. È possibile anche completare il proprio set con la gamma di accessori acquistabili separatamente.

Per creare un nuovo styling, modificando i legami all’interno della struttura dei capelli, il multi-styler asciugacapelli Dyson Airwrap i.d. non si affida al solo calore. L’utilizzo dell’aria infatti aiuta a donare volume al riccio, evitando i danni da calore. Il dispositivo è dotato di un sistema di controllo intelligente del calore per misurare e regolare la temperatura in uscita. Mantenendola al di sotto dei 150°C, aiuta a proteggere i capelli dai danni da calore e a mantenere la lucentezza per tutti i tipi di capelli.

Il motore digitale Dyson V9 – creato da un team interno di esperti – alimenta il multi-styler asciugacapelli Dyson Airwrap i.d. Insieme agli esclusivi accessori per lo styling di Dyson, questo motore permette al multi-styler Dyson Airwrap i.d. di realizzare lo styling con l’aria, senza calore estremo.

Tramite l’app MyDyson gli utenti possono ora controllare lo stato del filtro, visualizzarne le indicazioni per la pulizia e individuare gli interventi necessari in caso di guasto. Inoltre, un LED bianco lampeggiante sul prodotto indica quando è il momento di pulire il filtro.

Per facilitare l’esperienza dell’utente, all’interno del cofanetto sarà presente un supporto per il telefono/tablet per facilitare la connessione iniziale e il processo di impostazione dell’i.d. curl.

Share Button