Sharp Consumer Electronics amplia la sua gamma audio versatile e di successo con due nuovi modelli. Gli economici dispositivi della famiglia Tokyo combinano un design elegante con un suono eccellente e una grande versatilità. L’Hi-Fi All-in-One DAB+ System e l’Hi-Fi FM Micro System della serie Tokyo di Sharp sono ora disponibili.
Tokyo DAB+ All-in-One Hi-Fi Micro System è caratterizzato da un design semplice e contemporaneo. I potenti altoparlanti stereo e il cabinet in legno laminato offrono un’esperienza sonora coinvolgente con un’acustica impressionante. Grazie alle nove opzioni di equalizzazione preimpostate e alle regolazioni individuali dei bassi e degli alti, l’esperienza sonora può essere adattata alle preferenze dell’utente.
Tokyo DAB+ All-in-One Hi-Fi Micro System non lascia nulla a desiderare quando si tratta di opzioni di riproduzione audio. Oltre alla radio DAB+/DAB e FM con RDS, il dispositivo dispone anche di un lettore CD integrato, di un ingresso USB per la riproduzione di MP3 e di un ingresso Aux/line-in da 3,5 mm per il collegamento di dispositivi esterni come gli smart speaker. Il tutto può essere comodamente controllato premendo un pulsante sul dispositivo o utilizzando il telecomando completo di tutte le funzioni.
Lo streaming audio wireless con tecnologia Bluetooth 5.0 consente di utilizzare servizi di streaming quali Spotify o Audible dal proprio smartphone o tablet. È inoltre possibile accedere in un attimo a una selezione quasi illimitata di canzoni, podcast e audiolibri.
Il nuovo Tokyo Hi-Fi FM Micro System è dotato di radio FM con RDS, di streaming bluetooth wireless, lettore CD integrato e riproduzione di MP3 via USB. Inoltre, tramite l’ingresso Aux/line da 3,5 mm è possibile collegare altri dispositivi stereo analogici esterni.
L’XL-B514 convince con un’esperienza audio di prima qualità. Gli altoparlanti a due vie con struttura in legno laminato offrono un’eccellente riproduzione del suono. Le nove modalità di equalizzazione preimpostate e le regolazioni dei bassi e degli acuti offrono all’utente un’esperienza personalizzabile.