I più recenti dispositivi gaming ad alte prestazioni di Razer riceveranno un nuovo tocco di colore. Con la tinta cult Razer Quartz e la collezione minimalista Razer Mercury, i gamer ora possono dire la loro, con un setup gaming elegante e pulito.  

La nuova collezione di colori includerà: Razer Viper Ultimate, un mouse gaming wireless creato per la vittoria. È dotato della tecnologia Razer HyperSpeed Wireless e integra il Razer Focus+ 20K DPI Optical Sensor, in uno chassis di soli 78 grammi; Razer Hammerhead True Wireless, con audio wireless a bassissima latenza per un suono coinvolgente e un vantaggio in game.

Riceverà un tocco di rosa anche il laptop gaming Razer Blade 15 Quartz, mentre Razer Core X farà sfoggio dell’elegante bianco Mercury, così come Laptop Stand un nuovissimo supporto per PC portatili  fino 15”. Questi prodotti non sono disponibili in Italia.

Lanciate rispettivamente nel 2017 e nel 2018, le edizioni Razer Mercury e Razer Quartz hanno affascinato streamer e gamer di tutto il mondo. Razer ha ora aggiornato le collezioni per offrire ai giocatori più stilosi le più recenti periferiche gaming.

Share Button