Disponibili i nuovi laptop Studio alimentati dalle GPU GeForce RTX Serie 40
NVIDIA annuncia la disponibilità dei nuovi laptop NVIDIA Studio con GPU GeForce RTX serie 40 ideati per i creator – a partire dallo Stealth 17 Studio di MSI e dal Razer Blade 18, entrambi dotati di potenti GPU GeForce RTX 4090 per laptop. Questi prodotti vengono lanciati insieme ai nuovi laptop GeForce RTX Serie 40, progettati per i gamer con prestazioni in grado di soddisfare i giocatori e i creator più esigenti, grazie alle partnership con ASUS, GIGABYTE e Lenovo.
Annunciati in occasione del CES 2023, gli utenti potranno finalmente sperimentare questi nuovi laptop creativi che non solo offrono il più grande salto generazionale nelle prestazioni da portatile, ma sono anche i portatili più veloci al mondo per la creazione e il gioco.
Tre volte più efficienti dei laptop di punta della precedente generazione grazie all’architettura NVIDIA Ada Lovelace e alle tecnologie Max-Q di quinta generazione che accelerano i carichi di lavoro creativi per ottenere le massime prestazioni in una frazione di tempo.
Sono alimentati dalla potente tecnologia NVIDIA RTX, come il DLSS 3, che aumenta di due volte il frame rate.
Supportati dalla piattaforma NVIDIA Studio, i laptop Studio hanno accesso esclusivo agli strumenti e alle applicazioni per i creator e offrono immagini mozzafiato grazie al ray-tracing, in tutte le sue sfaccettature, e alle funzionalità AI che consentono di risparmiare tempo prezioso. Sia l’MSI Stealth 17 Studio che il Razer BLade 18 sono preinstallati con NVIDIA Broadcast.
Durante il CES è stato presentato anche The Artists’ Metaverse e, questa settimana, la serie In the NVIDIA Studio esamina i processi che hanno portato alla realizzazione di quest’arte il tutto alimentato da NVIDIA Omniverse. Il gruppo di lavoro è colpito da come Omniverse renda facile la collaborazione in tempo reale da diverse parti del mondo.
In aggiunta, NVIDIA rilascia un nuovo GeForce Game Ready Driver che sblocca il pieno potenziale dei laptop GeForce RTX Serie 40, veloci ed efficienti, a partire dai modelli GeForce RTX 4090 e GeForce RTX 4080 lanciati oggi.