motorola annuncia la disponibilità in Italia del nuovo motorola razr 50, l’elegante device tascabile, dotato di un display esterno da 3.6”, potenziato con AI, e secondo display più ampio sul mercato dopo motorola razr 50 ultra.

Per la prima volta, gli utenti razr potranno accedere all’app Gemini di Google direttamente dal display esterno. Basterà tenere premuto il pulsante di accensione per visualizzare Gemini e ottenere aiuto per creare un itinerario di viaggio con luoghi di interesse e attività popolari, creare una routine di allenamento personalizzata in pochi secondi, ottenere ricette in base a ciò che si trova nel frigorifero e molto altro ancora.

Il nuovo motorola razr 50, così come razr 50 ultra, si distingue per il suo design accattivante, colori brillanti e finiture in morbido materiale premium vegano. Avvolto dal colore, motorola razr 50 è disponibile nelle tonalità Beach Sand, Koala Grey e Spritz Orange.

Il device è dotato di Corning Gorilla Glass Victus che aiuta a proteggere il display esterno da cadute e graffi; la protezione subacquea consente al dispositivo di resistere all’immersione in 1,5 metri d’acqua dolce per un massimo di 30 minuti.

Per chi desidera un sistema di fotocamere eccezionale che offra scatti dall’aspetto professionale a un prezzo accessibile, motorola razr 50 è dotato di un comparto fotografico che include una fotocamera principale da 50 Mpixel e un obiettivo ultra grandangolare e macro da 13 Mpixel. Questi elementi sono ideali per catturare scatti artistici, sia da vicino che con un angolo più ampio.

E a fine giornata, Motorola razr 50 è pronto ad affrontare notti ancora più lunghe con una potente batteria da 4.200 mAh e la ricarica TurboPower da 30 W. Dispone inoltre di funzionalità di ricarica wireless da 15 W e il processore MediaTek Dimensity 7300X a 4 nm offre una migliore efficienza energetica per durare a lungo in ogni occasione. Inoltre, il chipset migliora le attività basate sull’intelligenza artificiale.

Share Button