Daniele Rossi è il nuovo ambassador della collezione di elettrodomestici da incasso LG
LG Electronics annuncia l’avvio di una collaborazione speciale: Daniele Rossi, chef consultant e digital content creator che oggi vanta oltre 4 milioni di followers, sarà infatti il brand ambassador 2024 della collezione di elettrodomestici da incasso firmata LG.
La scelta di Daniele Rossi come portavoce dell’alta qualità degli elettrodomestici da incasso LG nasce dalla comunione di valori tra talent e brand: una perfetta combinazione tra tradizione, innovazione e sostenibilità che sono alla base sia della cucina dello chef sia dei prodotti LG.
Daniele Rossi mostrerà la versatilità di utilizzo e l’avanzata tecnologia alla base dei prodotti da incasso LG attraverso un piano editoriale social dedicato: tecniche di preparazione più complesse come la frittura ad aria, la cottura a vapore e quella sottovuoto diventeranno alla portata di tutti grazie ai preziosi consigli dello chef e alla semplicità di utilizzo della tecnologia LG. I contenuti di Daniele Rossi saranno incoltre veicolati attraverso le piattaforme digitali ufficiali del brand.
Oltre alla declinazione digital, la collaborazione tra LG e l’Ambassador prevede altre importanti iniziative offline. Daniele Rossi sarà infatti special guest e protagonista di diversi momenti di showcooking che il brand realizzerà nel corso dell’anno e realizzerà per LG un praticissimo ricettario, che sarà in download gratuito sul www.lg.com/it, con ricette gustose e utili tips per sfruttare al massimo le prestazioni dei prodotti LG.
La collaborazione con Daniele Rossi rientra all’interno di un piano di comunicazione più ampio che ha declinazioni social, digital e offline.
“Sono entusiasta di annunciare la mia collaborazione con LG come brand ambassador per il 2024. Questa partnership mi offre l’opportunità di lavorare con una gamma di elettrodomestici da incasso di alta qualità, che uniscono design innovativo e prestazioni eccellenti. Insieme, porteremo l’eccellenza culinaria nelle case degli italiani” dichiara Daniele Rossi.