Dahua Technology presenta le telecamere PTZ WizSense, che offrono funzioni intelligenti come la protezione perimetrale e lo Smart Motion Detection Dahua, in grado di categorizzare i target e filtrarli a seconda delle esigenze.
Inoltre agli algoritmi deep-learning AI, le tecnologie Starlight e PFA permettono una precisione notevolmente aumentata.
Le telecamere PTZ WizSense sono dotate di microfono, luci LED bianche e speaker integrati, in grado di riprodurre il suono della sirena o un messaggio vocale che si attiva non appena scatta l’allarme, reso estremamente preciso dall’SMD Plus.
Questa funzione è l’ultimo stadio evolutivo del classico motion detection. La sua attivazione è immediata in quanto non richiede la configurazione di regole di analisi video e, grazie agli algoritmi deep-learning, distingue persone e veicoli filtrando tutti gli elementi che possono generare falsi allarmi come animali, effetti di luce e fogliame.
Uno slot per micro SD card fino a 256 GB, il design compatto, la massima flessibilità installativa e l’alimentatore 12 Vdc incluso rendono queste telecamere strumenti versatili e subito pronti all’uso.
Grazie all’insieme di queste caratteristiche le telecamere PTZ WizSense potrebbero collocare la serie nella fascia “consumer”, ma si configurano come prodotti professionali e all’avanguardia a tutti gli effetti.