Con un nuovo design fresco ed esclusivo, la gamma di asciugatrici FreshCare+ di Whirlpool mantengono il bucato morbido e profumato per ore dopo la fine del ciclo.
L’esclusiva funzione FreshCare+ di Whirlpool rende la freschezza dei capi una realtà quotidiana. Alla fine del ciclo di asciugatura, FreshCare+, che si attiva automaticamente, utilizza delicati movimenti di massaggio bidirezionali per ridurre al minimo le pieghe. Ai movimenti si somma il controllo intelligente della temperatura che inibisce la formazione di
cattivi odori. Quando infatti la temperatura diventa troppo alta il sensore spegne automaticamente anche l’elemento riscaldante, evitando che le pieghe si fissino sul tessuto. Grazie a questo controllo di precisione, FreshCare+ garantisce la massima cura dei capi.
La funzione FreshCare+ di Whirlpool può anche essere attiva, in base alle proprie esigenze, sia durante la fase iniziale del ciclo che in qualsiasi altro momento del ciclo di asciugatura.
Le asciugatrici Whirlpool sono dotate dell’esclusiva tecnologia 6° SENSO per garantire performance eccezionali e un’esperienza più intuitiva. L’asciugatrice rileva l’umidità del carico, regolando e ottimizzando automaticamente il funzionamento per evitare l’asciugatura eccessiva. Una volta impostato infatti il programma desiderato, l’asciugatrice utilizza una potente combinazione di sensori e algoritmi avanzati per rilevare con precisione il livello di umidità e asciugatura dei tessuti, riconoscere la quantità di bucato e impostare il tempo preciso di asciugatura richiesto – questo aiuta a evitare qualsiasi tempo di ciclo in eccesso o consumo di energia.
La gamma di asciugatrici Whirlpool presenta un’esclusiva ed elegante estetica, con un design pulito progettato per inserirsi anche nelle case più eleganti. Le linee fresche si adattano perfettamente alle nuove lavatrici FreshCare+ e permettono di affiancare entrambi gli elettrodomestici – o porli uno sopra l’altro – in totale armonia. Le interfacce intuitive sono dotate di ampi display multifunzionali per rendere ogni interazione più piacevole.
I modelli FreshCare+ con classe energetica A++ offrono la soluzione ideale per asciugare facilmente e in sicurezza i capi di lana. Il ciclo lana, appositamente progettato per asciugare delicatamente e proteggere la bellezza degli indumenti di questo tipo, ha ricevuto la certificazione Woolmark Blue dalla Woolmark Company. Questo ciclo è abilitato dal Motore Inverter, che calibra i movimenti del cesto per far aderire gli indumenti all’interno della macchina ai lati del cestello. Ciò riduce lo sfregamento e l’infeltrimento e quindi protegge le fibre delicate e garantisce che il ciclo possa essere utilizzato anche per asciugare in modo efficiente indumenti di lana lavati a mano.
Il cuore dell’asciugatrice FreshCare+ è il motore inverter ad alta efficienza. Oltre ad aumentare il risparmio energetico, il motore garantisce la lunga durata nel tempo dell’elettrodomestico.

Share Button