TCL Electronics ha mostrato al CES 2023 le nuove serie di TV Mini LED e QLED  e le più recenti e premiate soundbar che offrono un audio di qualità cinematografica per migliorare ulteriormente l’esperienza home theater di TCL. Sempre con l’obiettivo di rendere la tecnologia 5G più accessibile a un maggior numero di persone, al CES saranno esposti anche i più recenti smartphone, oltre a dimostrazioni di realtà aumentata (AR) e nuove esperienze personali di visione a schermo intero.

Le soluzioni home theater di TCL in mostra al CES 2023 sono il risultato del suo impegno nello sviluppo continuo della tecnologia Mini LED. L’esposizione comprende il suo ultimo TV Mini LED di punta, uno schermo da 98 pollici per una definizione senza paragoni.

Grazie al local dimming con oltre 2.000 aree, alla luminosità di picco di 2.000 nit e al preciso controllo della retroilluminazione, i TV Mini LED di TCL offrono immagini nitide, luminose e con contrasti netti

TCL ha presentato anche i TV QLED da 75 a 98 pollici, con tecnologia Quantum Dot Color, local dimming e contrasti sorprendenti. Presentata anche la tecnologia FreshIN AC 2023, dotata dell’esclusivo sistema di aria fresca FreshIN Plus che aiuta a trasportare l’aria fresca dall’esterno all’interno. La tecnologia FreshIN aggiornata è più intuitiva, con sensori integrati che misurano la qualità dell’aria e visualizzano i risultati in tempo reale su un cruscotto. Il suo potente motore d’aria contribuisce ad aumentare i livelli di ossigeno e di umidità con una capacità fino a 60 metri cubi all’ora.

In mostra anche la Serie TCL 40, tra cui TCL 40 R 5G, TCL 40 SE e TCL 408. Ogni dispositivo è dotato di tecnologia di visualizzazione NXTVISION migliorata, batteria a lunga durata e fotocamera AI da 50 Mpixel, per un intrattenimento illimitato tutto il giorno. Inoltre, perseguendo la visione aziendale di rendere la connettività 5G alla portata di tutti, TCL 40 R 5G è dotato di un processore 5G a 7 nm ad alte prestazioni che garantisce connessioni ultraveloci a un prezzo accessibile. D’altro canto, ideale per i lunghi viaggi e gli spostamenti, TCL 40 SE ha uno schermo da 6,75 pollici con doppi altoparlanti stereo per video e audio coinvolgenti e un display con frequenza di aggiornamento adattiva di 90Hz per un’esperienza visiva super fluida.

L’esposizione di TCL porta in evidenza anche la tecnologia NXTPAPER aggiornata, come quella del tablet TCL NXTPAPER 12 Pro, che offre il 100% di luminosità in più rispetto all’iterazione precedente di NXTPAPER, al fine di garantire una visione nitida e filtrare ulteriormente la luce blu dannosa per proteggere la salute degli occhi. Abbinato alla E-Pen di TCL, offre un’incredibile scorrevolezza simile alla carta per scrivere o disegnare.

Share Button