Da Suunto le nuove cuffie Sonic basate su tecnologia a conduzione ossea open-ear
Nuova aggiunta alla famiglia Suunto. Il prodotto Suunto Wing con tecnologia a conduzione ossea, lanciato nell’ottobre 2023, ha un fratello minore. Le nuove cuffie sportive a conduzione ossea Suunto Sonic sono una versione più accessibile per il massimo piacere del suono.
Le cuffie Suunto Sonic sono realizzate in lega di silicone-titanio e, con un peso di 31 grammi, sono ideali per gli sport che richiedono molto movimento e presentano la necessità di indossare contemporaneamente un casco o un cappello. La certificazione IP55 conferma che la pioggia leggera o il sudore non influiscono sul loro corretto funzionamento.
Le cuffie non servono solo per aumentare la motivazione e l’intrattenimento, ma anche per connettersi con altre persone. Le Suunto Sonic sono dotate di un doppio microfono e di un algoritmo di cancellazione del rumore per catturare chiamate vocali più chiare, anche quando c’è vento o si sta pedalando. La cancellazione del rumore CVc funziona fino a una velocità del vento di circa 15 km/h.
Tre pulsanti facili da raggiungere consentono di regolare il volume, passare al brano successivo o rispondere/agganciare una telefonata. Le cuffie si ricaricano completamente in soli 60 minuti e possono essere utilizzate fino a 10 ore per ascoltare la vostra musica preferita. Una ricarica di 5 minuti prima dell’inizio dell’allenamento può garantire fino a tre ore di riproduzione in più, quindi non è necessario ritardare l’allenamento.
Come tutti gli orologi Suunto, anche le Suunto Sonic possono essere facilmente collegate all’applicazione Suunto e abbinate ad altri dispositivi tramite Bluetooth