Da SMA e LG Chem la nuova soluzione di accumulo per il mercato residenziale
Sma e LG Chem presentano una nuova soluzione di accumulo per impianti ad alto voltaggio, dedicata al mercato residenziale.
La combinazione di inverter con batteria Sunny Boy Storage SMA e batteria RESU 10M LG Chem agevola i proprietari che possono usare in modo flessibile la corrente generata autonomamente, anche in assenza di sole; e supporta gli installatori che beneficiano di una maggiore semplicità di trasporto e di installazione.
L’accumulatore ad alto voltaggio RESU 10M è la nuova batteria modulare per uso residenziale di LG Chem. Il vantaggio principale deriva dalla sua forma innovativa, ottenuta grazie alla suddivisione in due moduli separati dotati di un’unica copertura. Ogni modulo batteria pesa circa 36 kg e consente, pertanto, una maggiore semplicità di installazione per il tecnico specializzato. Il materiale robusto e il design innovativo consentono l’installazione di questa soluzione sia all’interno, che all’esterno dell’abitazione.
Sunny Boy Storage dispone di un sistema integrato di alimentazione d’emergenza con commutazione manuale, che assicura l’alimentazione di utilizzatori elettrici importanti, anche in caso di blackout. Grazie alla collaudata connessione CA, Sunny Boy Storage è la soluzione flessibile ideale per dotare di batteria ad alto voltaggio gli impianti nuovi o per equipaggiare a posteriori gli impianti già esistenti.