Dotato di tecnologia a convezione, il nuovo fornetto marchiato Russell Hobbs utilizza un flusso d’aria che circola per assicurare una cottura rapida e omogenea, per un risultato perfetto in ogni momento della giornata. Non solo, grazie alla tecnologia Air Fry, sfrutta l’aria calda ad alta intensità per cuocere, dorare e rendere gli alimenti croccanti con poco o senza olio. Due prodotti in uno.
La potenza del modello Express Air Fry Mini Oven si attesta a 1.500 Watt e può contare su cinque funzioni differenti: oltre alla già citata Air Fry, cottura al forno, Grill, Toast e Mantenimento in caldo.
Caratterizzato dal corpo principale in acciaio inox, il fornetto Express Air Fry Mini Oven di Russell Hobbs presenta una ampia capacità interna da 20 litri, con una capacità utile di 12 litri, adatto a contenere una pizza di circa 30 cm o un pollo intero. Tra gli accessori in dotazione, la teglia, il vassoio e la griglia da forno. Proprio quest’ultima, è posizionabile su tre posizioni per la massima flessibilità.
È anche importante sottolineare che, nel confronto con un forno tradizionale, il fornetto Express Air Fry Mini Oven risulta avere un pre-riscaldamento quattro volte più veloce. Dal punto di vista dell’efficienza energetica, il fornetto Russell Hobbs offre un risparmio del 63% rispetto a un forno tradizionale.