Russell Hobbs lancia il nuovo ferro a caldaia Quiet Super Steam Pro in grado di eliminare qualsiasi piega in una sola passata. Come è possibile? Con una pressione di 8 bar e una emissione di vapore pari a 315 g il modello Russell Hobbs rende l’operazione dello stirare più semplice e spedita. Anche la manutenzione della caldaia risulta assolutamente facile: il prodotto si mantiene pulito e libero dal calcare grazie alla presenza di un filtro anticalcare riutilizzabile, da pulire semplicemente sotto l’acqua.
Con il nuovo ferro a caldaia Quiet Super Steam Pro non sarà più necessario preoccuparsi del calcare: il design intelligente del prodotto e il sistema interno fanno in modo di eliminare più calcare, così da avere una pulizia più facile e una vita più duratura per ferro.
Non solo: il modello Quiet Super Steam Pro è dotato di sistema anticalcare riutilizzabile e la spia ricorda quando va decalcificato. Sarà sufficiente rimuovere il filtro anticalcare, sciacquarlo e riposizionarlo. Con il sistema di preriscaldamento progettato, la formazione del calcare sarà invece più limitata: se da una parte permette infatti all’acqua all’interno di raggiungere la temperatura ottimale affinché il calcio venga estratto e catturato dal filtro, dall’altra parte questo sistema mantiene il ferro libero dal calcare, consentendo alle prestazioni del prodotto di durare più a lungo.
Stirare mentre si guarda la Tv è solitamente un binomio vincente. Con la caldaia Russell Hobbs Quiet Super Steam Pro sarà possibile godere appieno dell’esperienza grazie alla tecnologia Quiet che rende questo ferro da stiro a caldaia più silenzioso del 20% rispetto agli altri modelli Russell Hobbs.