Remington lancia la nuova piastra per capelli Wet 2 Straight Pro in grado di lisciare i capelli senza bisogno di asciugarli prima dello styling. Ecco come.
La piastra Wet 2 Straight Pro di Remington utilizza la tecnologia avanzata Wet 2 Straight che consente di lavorare i capelli umidi direttamente con il device. Grazie all’esclusivo sistema di ventilazione il modello è infatti in grado di rimuovere rapidamente l’acqua in eccesso, saltando la fase di asciugatura e dimezzando il tempo di styling. Il sensore di umidità permette poi di lisciare i capelli alla temperatura ottimale con una protezione tre volte maggiore. Il risultato? Capelli lisci e dall’aspetto sano in un batter d’occhio!
Come già scritto, saltare la fase dell’asciugatura dei capelli prima di lisciarli con la piastra Remington Wet 2 Straight Pro è possibile grazie all’esclusivo sistema di ventilazione. Come funziona? Facendo evaporare rapidamente l’acqua in eccesso ad ogni passata e rilasciandola attraverso la scocca esterna, la piastra è in grado di asciugare e lisciare i capelli contemporaneamente, dimezzando così il tempo di styling.
II sensore di umidità Moisture lavora quando la modalità Wet è attiva e la piastra, in questo modo, viene impostata automaticamente alla temperatura massima. Mentre il device scorre sui capelli, il sensore di umidità percepisce che vi è un livello di umidità maggiore dove quindi è necessaria una temperatura più elevata.
Una volta che l’acqua in eccesso è evaporata, i capelli sono asciutti e il sensore, percependolo, si attiva rapidamente per ridurre la temperatura. Questo comporta un utilizzo maggiormente ‘responsabile’ della piastra sui capelli, prevenendo i danni causati dall’eccessivo calore.