Polti Vaporella Vertical Styler GSM20 è la stiratrice verticale portatile ideale da portare in vacanza. Si utilizza senza asse da stiro, in orizzontale o in verticale, pronta all’uso in meno di un minuto. La testina ruota per rendere la stiratura confortevole in ogni posizione, anche direttamente sull’appendino. Compatta e leggera, occupa poco spazio e si trasporta facilmente grazie alla pratica pochette da viaggio.

Una stiratrice verticale piccola e maneggevole, ma molto efficace: la piastra ha un rivestimento in ceramica che permette di eliminare le piccole pieghe in una sola passata, anche su tessuti resistenti come il cotone o il lino, molto usati d’estate. Per i capi più delicati è possibile optare per una stiratura a secco regolando la temperatura al minimo; per una maggiore sicurezza si può inoltre applicare alla testina l’accessorio per tessuti delicati.

Comodità e tecnologia: il touch screen permette con un semplice tocco di selezionare fino a 3 diversi livelli di temperatura e vapore, mentre l’innovativa SMART SENSOR TECHNOLOGY riconosce il contatto, attivando il vapore solo quando il prodotto viene utilizzato.

Capi senza pieghe, più freschi e profumati: Vaporella Vertical Styler GSM20 rinfresca i tessuti ed elimina i cattivi odori, non solo su giacche e capi con ricami o applicazioni, solitamente difficili da trattare, ma anche su cuscini, imbottiti e tende, per avere tessuti freschi anche quando si soggiorna in strutture ricettive come hotel e case di vacanza. Il vapore penetra nelle fibre distendendole ed eliminando gli odori di fumo e cibo.

Non solo in viaggio: Polti Vaporella Vertical Styler GMS20 è una pratica alleata anche a casa, ad esempio quando il tempo è poco e si ha bisogno di un ritocco last minute per rimuovere le piccole pieghe che si formano nell’armadio o nei cassetti, oppure quando si vuole rinfrescare un capo dopo averlo già indossato.

Uno strumento che si rivelerà comodissimo anche nella stagione fredda: Vaporella Vertical Styler GSM20 è ideale per rinfrescare giacche e cappotti senza dover passare sempre in lavanderia: basterà applicare l’apposita spazzola che, aprendo le fibre del tessuto, permetterà al vapore di penetrare in profondità, distendendo le pieghe ed eliminando gli odori.

Share Button