Da Polti la nuova scopa a vapore Vaporetto SV460 Double
Il nuovo POLTI VAPORETTO SV460_DOUBLE è l’ultimo nato in casa Polti, dal doppio uso: scopa a vapore se corredato dall’impugnatura e dall’apposita spazzola Vaporforce per pavimenti, e pulitore portatile a cui aggiungere i 17 accessori in dotazione per eliminare lo sporco in ogni angolo e superficie.
Questo speciale equipaggiamento la incorona regina delle scope a vapore Polti Vaporetto, capace di adattarsi per rispondere a ogni esigenza: spazzolini di varie misure e materiali, accessori per le fughe, tergivetro, lance e concentratori di vapore per getti mirati, cuffie in spugna per raccogliere da tutte le superfici di casa lo sporco sciolto dal vapore. Parquet, piastrelle, marmo, tappeti e moquette, piani cottura, cappe, rubinetteria, sanitari, fughe, vetri e specchi, imbottiti, porte, armadi e caloriferi non saranno più ostici da pulire. Persino i vestiti e le piante, con le dovute accortezze, potranno essere trattati con il vapore. Nella confezione sono compresi anche 4 panni per pavimenti che garantiscono un ricambio senza dover attendere il giorno del bucato, comodissimi perché si agganciano automaticamente alla spazzola e si rimuovono senza sporcarsi le mani.
Tutto con grande praticità: POLTI VAPORETTO SV460 DOUBLE è pronto all’uso in 15 secondi con la sola acqua di rubinetto. E dopo averlo passato che soddisfazione: tutto riprende il suo colore originale!
Leggero, maneggevole e snodato, è perfetto per ogni famiglia, anche per chi vive con bambini e amici a quattro zampe, dovendo quindi sanificare con maggior frequenza: POLTI VAPORETTO SV460_DOUBLE sfrutta la potenza del vapore per eliminare e rimuovere fino al 99,9% dei virus, germi e batteri. Un vero alleato non solo per chi desidera una casa linda e accogliente, ma anche per chi presenta allergie, visto che il vapore è una soluzione efficace nei confronti degli acari della polvere che ne sono i maggiori responsabili.
Con POLTI VAPORETTO SV460_DOUBLE, inoltre, non servono detersivi chimici, ma la sola acqua di rubinetto, che viene “addolcita” automaticamente dal filtro integrato all’apparecchio, accompagnato anche da un ricambio. Il vapore sanifica in modo naturale e salutare, asciugando in fretta per una resa ottimale sia dal punto di vista igienico che per il benessere di chi abita in casa e, non da ultimo, del portafogli.