Prendersi cura di denti e gengive può aiutare a prevenire la parodontite, o malattia parodontale, un’infezione batterica che colpisce i tessuti intorno al dente e alle gengive. Quando lo spazzolino e il filo interdentale non sono sufficienti, questi batteri si induriscono e stimolano un’infiammazione cronica che attacca le gengive e l’osso che supporta il dente. Ciò può causare dolore, sanguinamento gengivale, dolore di masticazione, perdita dei denti e altre conseguenze. Infatti, la parodontite è la malattia più comune nella popolazione europea: 8 persone su 10 dai 35 anni in su soffrono di questo tipo di problemi gengivali.

Inserendo un irrigatore orale Panasonic nella routine, è possibile finalmente pulire più a fondo tutte le aree dei denti, soprattutto quelle più difficili da raggiungere, riducendo così il rischio di malattia parodontale.

Gli irrigatori orali a ultrasuoni Panasonic sono stati testati nell’ambito di uno studio clinico condotto da SGS proderm, società di controllo tedesca leader di mercato, che collabora con dentisti professionisti.

Dallo studio è emerso che i partecipanti hanno riscontrato di avere gengive più sane dopo una sola settimana di utilizzo dell’irrigatore orale a ultrasuoni Panasonic e l’uso quotidiano si è dimostrato fino a due volte più efficace per la salute delle gengive rispetto al filo interdentale.

Utilizzando quotidianamente un irrigatore orale Panasonic è possibile avere la sicurezza di ottenere la migliore igiene orale possibile, contribuendo a rendere il tuo sorriso più luminoso.

Gli irrigatori di ultima generazione Serie 800, Serie 600 e Serie 300, sono progettati per aiutare a migliorare al massimo la salute orale.

Più efficaci degli irrigatori standard, i modelli della Serie 800 e 600 sono dotati di tecnologia a ultrasuoni, per potenziare le prestazioni di pulizia e lasciare i denti freschi e sani. Gli ugelli brevettati si combinano a speciali pompe per generare potenti bolle d’acqua che esplodono delicatamente sui denti, amplificando il potere pulente in tutte le aree della bocca, anche intorno agli apparecchi ortodontici, dove residui e placca si annidano facilmente.

Oltre a rimuovere i residui di cibo dalla superficie dei denti, il potente e delicato getto d’acqua a ultrasuoni pulisce facilmente le aree tra i denti e le tasche parodontali, per aiutare a prevenire carie e malattie gengivali.

A differenza del filo interdentale tradizionale, grazie al loro design gli irrigatori Panasonic regalano una sensazione di pulizia più delicata, per prevenire le irritazioni gengivali.

Spesso si pensa di aver pulito a fondo i denti, ma dopo la pulizia con lo spazzolino rimane circa il 50% della placca. Gli irrigatori sono quindi importanti per una routine di igiene completa ed efficace, in quanto sono in grado di rimuovere i residui di cibo e la placca in modo semplice ed efficace, anche nelle aree interdentali molto difficili da raggiungere.

Grazie a cinque diversi livelli di pressione dell’acqua, entrambi i modelli della Serie 800 e 600 consentono di personalizzare la routine di igiene orale offrendoti la soluzione perfetta per una pulizia confortevole. Inoltre, una volta trovata l’impostazione ideale, il dispositivo la ricorderà e la utilizzerà come predefinita. A seconda del modello scelto, gli irrigatori Panasonic sono dotati anche di ugelli separati per usi specifici: un ugello a ultrasuoni che utilizza il getto d’acqua per la pulizia, oppure un ugello ortodontico con setole per assistere gli utenti con apparecchi ortodontici e un ugello per la cura della lingua.

Integrare un irrigatore nella routine quotidiana è semplice: basta solo un minuto circa per pulire efficacemente tutti i denti. Infatti, il 90% dei partecipanti al test concorda sul fatto che l’irrigatore a ultrasuoni Panasonic offre una pulizia facile ed efficace tra i denti e nelle aree difficili da raggiungere con lo spazzolino o il filo interdentale.

Il modello EW-DJ86 della Serie 800 è dotato di una tecnologia a ultrasuoni avanzata e clinicamente testata, che aiuta a ottenere gengive più sane in una sola settimana.

Provvisto di due diversi tipi di ugelli, uno a ultrasuoni e uno ortodontico, il modello EW-DJ86 si ricarica in modo facile e veloce in un’ora attraverso la porta USB, l’ideale per i viaggi.

I modelli della Serie 600, EW-DJ67 e EW-DJ66, sono caratterizzati da una tecnologia a ultrasuoni avanzata e clinicamente testata, che garantisce gengive più sane in una sola settimana e sono dotati di supporti di ricarica compatti e di serbatoi d’acqua lavabili in lavastoviglie.

Il modello EW-DJ67 è dotato di un ugello a ultrasuoni, uno per ortodonzia e uno per la cura della lingua, per una pulizia totale ed efficace di tutte le aree.

I modelli della Serie 300 garantiscono una pulizia facile ed efficace, grazie ai supporti di ricarica dedicati e ai serbatoi lavabili in lavastoviglie.

La serie è composta dal modello EW-DJ26, dotato di due ugelli standard e dal modello EW-DJ27, dotato di quattro ugelli standard, entrambi disponibili nei colori Azzurro e Violetto.

Share Button