Panasonic annuncia il lancio sul mercato del nuovo SC-TMAX45: un party speaker facilissimo da usare per creare l’atmosfera giusta ad ogni festa. L’impianto audio dello speaker TMAX45 è racchiuso in un involucro compatto in grado di erogare fino a 1.000 watt di potenza totale e realizzare uno spettacolo di luci all’altezza di ogni situazione. TMAX45 non tradisce le aspettative e grazie alle numerose possibilità di connessione risulta molto utile anche quando la festa è finita.

Con i suoi 65 cm di altezza, il nuovo TMAX45 di Panasonic si colloca perfettamente ovunque conquistando ogni sguardo grazie all’elegante involucro in MDF con finitura nera opaca, dotato di protezione perimetrale e piedini rivestiti con un peso di appena 12 kg che lo rende facile da spostare.

Nessuno può restare indifferente all’arrivo del party speaker TMAX45: grazie a due potenti amplificatori digitali con collegamento a doppio cavo, due generosi woofer da 16 cm, due tweeter e due porte bass reflex, offre un suono ricco e corposo, caratterizzato da bassi pieni, voci cristalline e note sorprendentemente acute, con un’unica cassa.

La griglia metallica di Panasonic TMAX45 nasconde un gioco di luci tutto da scoprire, realizzato con sette colori brillanti, undici combinazioni di effetti e due luci stroboscopiche. Le luci strobo e quattro delle combinazioni luminose funzionano in automatico a ritmo di musica. Inoltre, per vivacizzare ancora di più l’atmosfera, si possono aggiungere i rimanenti effetti multicolor o le singole variazioni di colore.

Attraverso la connettività Bluetooth, è possibile associare a Panasonic TMAX due dispositivi smart compatibili e passare comodamente da una playlist all’altra. Inoltre, utilizzando gli ingressi ausiliari e ottici è possibile collegare altre sorgenti musicali o riprodurre anche i brani in formato MP3 sfruttando la presa USB-A che funge anche da caricabatterie, in modo che nessuno rimanga a corto di energia durante la festa.

Il party speaker TMAX45 è perfetto sia per le performance live che per ascoltare musica registrata: l’impianto infatti è dotato di jack per chitarra e microfono, oltre che di effetto eco e di un facile controllo del mixaggio, ideali per feste strepitose o per rilassarsi con gli amici.

Per aumentare il divertimento, utilizzando il cavo ottico in dotazione è possibile collegare lo speaker a un televisore per riprodurre le immagini e i testi del karaoke, lasciando che TMAX si occupi di tutto il resto, con l’ingresso per il microfono, il suono potente e lo spettacolo di luci. Ideale anche per party a tema, festival musicali e concorsi canori di grande richiamo. Si può utilizzare anche appoggiato su un lato, per non ostacolare la visuale.

In un mondo in cui tutto e tutti devono essere multitasking, il party speaker Panasonic TMAX45 non fa eccezione: grazie alla pratica maniglia integrata, si trasporta comodamente da una stanza all’altra della casa o da un luogo a un altro in auto per essere utilizzato ovunque ci sia una presa di corrente. Funzionale e maneggevole, è perfetto per le lezioni di danza o di ginnastica, per le sessioni in palestra e per qualsiasi altra attività.

Nessuno vuole che l’atmosfera della festa venga rovinata dall’interruzione della musica. Grazie ai suoi comandi intuitivi e all’alloggiamento per i dispositivi smart, con TMAX non si corre questo rischio: i piccoli e complicati interruttori lasciano il posto a grandi comandi rotondi e a uno schermo a LED per confermare la sorgente musicale scelta.

Lo speaker TMAX45 si può collegare ad altre due unità dello stesso modello per feste ed eventi ancora più in grande. Collegando un party speaker TMAX45 al canale sinistro e un’altra unità al canale destro si ottiene un suono stereo immersivo. A tal fine è necessario un cavo audio mini-stereo da 3,5 mm, lungo 3 metri.

Share Button