Da Panasonic due novità per la rasatura maschile
In vista delle prossime festività natalizie, Panasonic presenta due importanti novità per il settore della rasatura maschile.
Il nuovo Panasonic ER-GB62 è un elegante regolabarba/tagliacapelli ad alta precisione che consente un taglio estremamente accurato. Un solo prodotto per diversi utilizzi: basta cambiare gli accessori per curare barba, capelli e corpo con la massima facilità. E’ possibile regolare la barba e i peli del corpo in modo uniforme, apportare ritocchi e tagliare i capelli.
Il design lavabile consente poi di lavare il regolabarba e tagliacapelli sotto l’acqua corrente, per una manutenzione semplice e rapida. Le resistenti lame in acciaio inossidabile consentono infine un taglio preciso senza graffiare o tirare la pelle. Regolano rapidamente anche i peli più spessi e duri.
Dotato del reattivo sensore di densità della barba di Panasonic, il nuovo ES-LV67 regola automaticamente la potenza e segue perfettamente la forma del viso per assicurare una rasatura delicata e personalizzata. Il motore lineare ultra-rapido è il cuore del rasoio. Azionato da un magnete in neodimio ad alta resistenza, muove le lame al ritmo di 70.000 azioni trasversali al minuto, facendole scivolare efficacemente anche se la barba è particolarmente folta. La velocità di taglio rimane stabile fino all’esaurimento della batteria, assicurando un risultato finale sempre uniforme e professionale. nuovo indicatore a LED di ES-LV67 segnala il livello di carica della batteria e lo stato di accensione del rasoio. Il kit comprende un adattatore in c.a., olio e spazzola per la pulizia per un funzionamento ottimale anche in viaggio. La solida struttura è progettata per essere 100% impermeabile e lavabile, per radersi ovunque e avere una barba sempre impeccabile anche all’ultimo minuto o quando il tempo scarseggia.