Nital S.p.A. presenta due nuovi telemetri laser portatili Nikon, il LASER 50 e il LASER 30, che permettono di eseguire con facilità misurazioni rapide in diverse situazioni.
Il robusto Nikon LASER 50 è caratterizzato da un corpo pressofuso in lega di magnesio altamente resistente ed è in grado di misurare distanze fino a 1.820 m. Il Nikon LASER 30 è altrettanto robusto e in grado di misurare fino a 1.460 m. La caratteristica più vantaggiosa di entrambi i modelli è rappresentata dalle quattro opzioni di visualizzazione delle misurazioni: distanza orizzontale e modalità angolo, distanza effettiva e modalità angolo, distanza orizzontale e modalità altezza e distanza effettiva e modalità altezza.
Entrambi sono dotati di un display interno OLED rosso di facile visualizzazione e di una funzione di regolazione automatica che varia la luminosità del display in base al livello di luce ambientale circostante. Grazie alla funzione HYPER READ, la risposta di misurazione è rapida e stabile a prescindere dalla distanza del telemetro dal target e i risultati della misurazione vengono visualizzati in circa 0,3 secondi. Il corpo impermeabile e anti-appannamento fornisce protezione da spruzzi d’acqua imprevisti, così come da improvvisi cambiamenti meteo.