Mediacom presenta SmartPad 10 Azimut, un tablet elegante e versatile, in grado di mostrarsi suo agio in una varietà di contesti, da quello lavorativo all’intrattenimento on the go.
Equipaggiato con un luminoso display LCD IPS multitouch da 10,1”, processore Quad Core 1.28 GHz e ampie doti di connettività, che includono tecnologia 4G per navigare e telefonare da ovunque ci si trovi, connettività Wi-Fi, Bluetooth e modulo GPS, il nuovo SmartPad 10 Azimut si candida a diventare un compagno insostituibile nei diversi momenti della giornata.
Grazie alla batteria Li-Poly ad alta capacità, il nuovo nato di casa Mediacom consente di navigare, lavorare e divertirsi a lungo prima di dover essere ricaricato, mentre la RAM da 3 GB e la memoria interna da 32 GB, espandibili con microSD fino 128 GB, permettono di gestire documenti, immagini e app di ogni tipo senza esitazioni.
Dotato di sistema operativo Android 9.0, una fotocamera frontale da 2 Mpixel e una posteriore da 5, SmartPad 10 Azimut offre anche 6 mesi di abbonamento gratuito al catalogo di video on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione migliaia di titoli in streaming tra film, serie tv e cartoni animati.

Share Button