LG Electronics torna a presidiare il mercato italiano degli aspirapolvere con LG CordZero A9 Kompressor, l’innovativo aspirapolvere senza fili multifunzione che si prende cura della casa facendo risparmiare tempo e fatica e regalando un ambiente più salubre.

Nell’ultimo anno in cui tutte le attività quotidiane si sono svolte quasi esclusivamente tra le mura domestiche, l’attenzione per la cura della casa e la ricerca di tecnologie in grado di migliorare la qualità della vita al suo interno, sono cresciute in maniera esponenziale.

LG CordZero A9 Kompressor risponde proprio a questa esigenza aiutando ad eliminare senza fatica lo sporco e la polvere per poter così dedicare il proprio tempo ad attività più piacevoli.

Combinato con la tecnologia Axial Turbo Cyclone, il Motore Smart Inverter garantisce un flusso d’aria regolare che assicura la massima potenza di aspirazione: nessuna particella di polvere può quindi sfuggire alla potenza di LG CordZero A9 Kompressor che, grazie al sistema di filtraggio HEPA a 5 strati, aspira dalle superfici domestiche fino 99,99% delle particelle, anche delle più piccole dimensioni.

Inoltre il Motore Smart Inverter è progettato senza spazzole per ridurre al minimo gli attriti e garantire prestazioni elevate a lungo: LG garantisce infatti il motore per ben 10 anni.

LG CordZero A9 Kompressor è equipaggiato con numerosi accessori che lo rendono la soluzione ideale per diversi utilizzi e superfici: dalla pulizia del parquet a quella del gres, dall’aspirazione dei tappeti a quella degli angoli difficili. LG CordZero A9 Kompressor semplifica con un solo gesto la vita domestica.

L’innovativo Power Drive Mop, per esempio, permette di aspirare e lavare le superfici contemporaneamente, risparmiando tempo ed energie, mentre la spazzola Multi-Superficie è dotata di motore interno che pulisce in profondità polvere e sporco da ogni tipologia di superficie ed è perfetta anche per pulire i tappeti; la spazzola Mini  è adatta a tutte le superfici in tessuto e ideale per eliminare i peli di animali, mentre la spazzola Bedding Power Punch pulisce in profondità lo sporco da materassi, lenzuola, divani e sedili dell’auto; infine la spazzola Slim elimina efficacemente anche lo sporco più ostinato dai pavimenti duri e negli spazi più angusti.

La stazione di ricarica di LG CordZero A9 Kompressor offre tre pratiche opzioni di installazione: libera installazione, supporto a parete e modalità compatta, soluzioni che permettono di soddisfare ogni esigenza in termini di spazio e arredamento, mentre le impostazioni della stazione di ricarica possono essere facilmente personalizzate grazie al display touch che completa l’elegante design del dispositivo.

Il nuovo aspirapolvere è dotato di due batterie ricaricabili facilmente intercambiabili tra loro, in grado di assicurare fino a 120 minuti di autonomia e non ritrovarsi mai a interrompere la sessione di pulizia a causa della batteria scarica. 

Inoltre, la tecnologia LG Kompressor consente di comprimere la polvere e lo sporco raccolto per aumentare la capacità del contenitore raccoglipolvere fino a 2.4 volte in più, riducendo quindi la frequenza di svuotamento del contenitore. Anche quest’operazione, tuttavia, è incredibilmente pratica: basta aprirlo e azionare la leva per uno svuotamento facile, pulito e immediato.

LG CordZero A9 Kompressor è pratico e maneggevole grazie al suo peso contenuto e al Thumb Touch Control, il pratico tasto che permette di accendere, spegnere e regolare i livelli di potenza con un solo tocco, senza necessità di tenerlo premuto.

A migliorarne ulteriormente la praticità d’uso, c’è il tubo telescopico che consente di regolare l’altezza dell’aspirapolvere per un uso confortevole da parte di ogni componente della famiglia e per rendere più agevole l’aspirazione delle aree difficili da raggiungere come condizionatori e tende.

I filtri sono rimovibili e lavabili rendendo LG CordZero A9 Kompressor un dispositivo di facile manutenzione.

Infine, LG CordZero può essere monitorato da remoto grazie all’app gratuita LG ThinQ, che permette di controllare lo stato del filtro e della batteria, oltre a eseguire la diagnosi del dispositivo e a tracciare la cronologia delle pulizie.

Share Button