Quest’estate il divertimento non conoscerà limiti grazie allo speaker JBL Partybox 1000, un potente diffusore attivo capace di riprodurre 1.100 Watt del Signature Sound JBL, dotato di effetti luminosi full panel per creare un gioco di luci accattivante per un party indimenticabile.
Con gli amici e il gioco di luci adatto al mood della serata la festa è assicurata, grazie anche alla possibilità di trasmettere in streaming in modalità wireless un suono di alta qualità direttamente dallo smartphone o dal tablet. Se invece non si vuole perdere neanche un minuto, basterà programmare in anticipo il Partybox con la propria playlist preferita caricata su un dispositivo USB. Il DJ launchpad consente di suonare la batteria, il pianoforte e anche di creare dei loop in pochi secondi. Ma il divertimento non si ferma qui: è anche possibile collegare il microfono o la chitarra al PartyBox 1000 e scatenarsi con gli amici su un palco improvvisato, sfruttando al meglio la funzione Karaoke.
Per un sound ancora più potente, si possono collegare in modalità wireless due speaker Partybox 1000, per un’esperienza acustica indimenticabile. Grazie al driver a compressione per le frequenze medio-alte, derivato direttamente dalle serie di speaker professionali JBL, al doppio woofer da 7” e ad un subwoofer downfiring da 12”, sarà impossibile non lasciarsi trasportare dal ritmo martellante di Partybox 1000.
JBL presenta anche il Partybox 100, fratello minore di Partybox 1000, abbastanza leggero da poter essere trasportato ovunque, provvisto di batteria ricaricabile che dura per tutto l’arco della serata. Con Signature Sound e gli effetti luminosi di JBL la festa può continuare per tutta la notte.