Integra annuncia il nuovo AVR di punta che consentirà ai professionisti la massima flessibilità e controllo, ottimizzando tempistiche e investimento. Dotato della tecnologia più avanzata, il nuovo sintoamplificatore di rete Integra DRX-8.4 11.4 150 watt per canale, è la soluzione che mette d’accordo i migliori installatori di soluzioni home theater.
Realizzato anche grazie alla stretta collaborazione con installatori professionisti, il nuovo Integra DRX-8.4 è un AVR di fascia alta che supera le aspettative grazie a una suite completa di strumenti software di integrazione e alla connettività XLR utile in quegli spazi home theater raffinati che richiedono la posa di lunghi cavi. L’Integra DRX-8.4 è compatibile con le più diffuse piattaforme di monitoraggio remoto per aiutare a gestire, configurare e risolvere i problemi dei dispositivi in rete, risparmiando innumerevoli ore di lavoro e spese di trasferimento.Include la versione completa di Dirac Live per la calibrazione wireless della stanza e un aggiornamento opzionale per Dirac Live Bass Control Multi Subwoofer che utilizza l’apprendimento automatico e l’intelligenza artificiale per determinare rapidamente le impostazioni ideali per qualsiasi layout dell’ambiente. L’AVR Intergra DRX-8.4 include streaming musicale e connettività avanzati, assistenti vocali intelligenti integrati come Josh, Alexa e Google. La certificazione Roon Ready consente di avere a portata di mano intere librerie musicali ad alta risoluzione.
L’intera esperienza di intrattenimento domestico può essere gestita con questo nuovo device all’avanguardia dotato di capacità di elaborazione di “livello studio”, tra cui il DAC audio a 32 bit con le più alte prestazioni del settore per fornire una gamma dinamica senza precedenti con una distorsione ultra-ridotta. I dissipatori di calore in alluminio estruso antirisonanza e i condensatori di alta qualità, bilanciano perfettamente i consumi e i requisiti di uscita per prestazioni ottimali dell’amplificatore, mentre il controllo IP, la configurazione web dal browser preferito e la diagnostica HDMI integrata, rendono l’installazione e la gestione dell’AVR Integra DRX-8.4 un gioco da ragazzi.
L’AVR Integra DRX-8.4 amplia la pluripremiata serie DRX di AVR Integra, introdotta nel 2021 con soluzioni avanzate di CI come il monitoraggio remoto, la correzione digitale dell’ambiente Dirac Live, l’HDMI 2.1 e l’8K per una banda molto più elevata, un audio migliore e un gameplay più veloce, coerenza e prestazioni, trasmettitori Bluetooth con aptX per la condivisione dell’audio su cuffie Bluetooth e molto altro ancora.