HP ha annunciato nuovi PC aziendali e un monitor ultrawide per aiutare le persone a rimanere connesse, impegnate e produttive in quasi tutti gli ambienti. Alimentati dai processori portatili AMD Ryzen PRO serie 50005 e dalla lunga durata della batteria, la potenza dei PC HP EliteBook 805 G8 funziona ovunque. Disponibili con schermi da 13,3, 14 e 15,6 pollici di diagonale, questi PC EliteBook serie 805 presentano nuove funzionalità che consentono ai dipendenti e all’IT di: essere produttivi ovunque; rimanere connessi e lavorare a velocità di connessione elevate con Wi-Fi 6,6 a velocità dati gigabit e 4G LTE opzionale; trasferire foto, video e file in modo rapido e sicuro tra un PC HP e il telefono con HP QuickDrop; sintonizzare le cuffie audio in base alle preferenze dell’utente per un’esperienza audio coinvolgente e ottimizzare l’output di parlato, musica e film, eliminando il rumore di fondo; lavorare con tranquillità; la nuova tecnologia di rilevamento delle intrusioni HP, HP Tamper Lock, blocca il PC se è stato fisicamente aperto o compromesso; pulire i dispositivi con la normale pulizia domestica con salviettine per una facile sanificazione e disabilitare il touchscreen, la tastiera e il clickpad per la pulizia senza spegnere con HP Easy Clean; HP Sure View Reflect consente all’utente di lavorare in modo discreto mostrando una finitura riflettente color rame quando lo schermo è visto di lato. Promuovendo il supporto per prodotti più attenti all’ambiente, i PC fanno inoltre parte del portafoglio di PC più sostenibile al mondo, utilizzando plastica oceanica nell’involucro dell’altoparlante, e l’imballaggio della scatola esterna è al 100% di origine sostenibile.
Con un peso iniziale inferiore a 1 kg 19, l’HP ProBook 635 Aero G8 è adatto per le persone che abbracciano la mentalità del “lavoro da qualsiasi luogo”. Il suo design elegante, la potente sicurezza aziendale e la lunga durata della batteria aiutano a mantenere i dipendenti produttivi ovunque si trovino e si integrano perfettamente con un telefono cellulare quando utilizzano HP QuickDrop.
HP ProBook 445 G8, HP ProBook 455 G8 e HP ProBook 435 x360 G8 sono destinati ai professionisti di aziende in crescita, indipendentemente dal fatto che lavorino da una scrivania, in una sala riunioni oa casa. Con un design migliorato e gli ultimi processori mobili AMD Ryzen serie 5000 opzionali, i PC ProBook 405 G8 continuano a fornire le prestazioni commerciali, la sicurezza e la durata di cui i dipendenti hanno bisogno per affrontare la giornata lavorativa. L’HP ProBook x360 435 G8 è dotato di una cerniera a 360 gradi per adattarsi a quattro modalità per creare, presentare e collaborare in modo confortevole.
Per i multi-task che prosperano a casa o in ufficio, il monitor curvo HP P34hc WQHD offre un’esperienza di lavoro coinvolgente con il suo schermo curvo diagonale da 34 pollici. Le persone possono aumentare la produttività fino al 33% con un display ultrawide e sperimentare uno spazio su più display senza interruzioni della cornice. Con un solo cavo USB-C per video, dati e fino a 65 W di potenza per un notebook, questo elegante monitor ultrawide è l’hub della tua scrivania con un unico cavo di connessione. Con il 56% delle aziende che afferma di concentrarsi maggiormente sul benessere e sull’ergonomia, le impostazioni di altezza e inclinazione regolabili rendono anche semplice trovare la posizione dello schermo più comoda per la migliore configurazione ergonomica.