HMD Global annuncia il lancio del nuovo smartphone Nokia 1.4. Con un display edge-to-edge da 6,51” è quasi un pollice più grande del suo predecessore, nonché il più ampio mai visto nella serie 1 di Nokia.
Il nuovo schermo HD+ ampliato entra in gioco con le applicazioni di videochiamata, aiutando le famiglie a rimanere connesse, e mette in mostra le capacità della fotocamera del Nokia 1.4.
La configurazione della doppia fotocamera in combinazione con l’app Camera Go di Google ti aiuta a scattare foto di alta qualità in qualsiasi momento, anche in condizioni di scarsa luminosità. Cattura preziosi momenti in famiglia con la modalità “Ritratto” che ti permette di ottenere foto dall’aspetto professionale con sfondi sfocati. Usa la “Modalità Notte” per scattare foto ricche di colore e nitide in condizioni di scarsa luminosità senza bisogno del flash. Gli utili indicatori di memoria ti consentono di monitorare lo spazio disponibile, così puoi continuare a scattare senza preoccupazioni.
L’obiettivo macro incorporato farà divertire tutta la famiglia: permette ai bambini di avvicinarsi a lumache, insetti e fiori o esplorare i grandi spazi aperti e torna utile a casa quando è necessario ingrandire i caratteri minuscoli sull’ultima bolletta.
I telefoni Nokia hanno la reputazione di essere dispositivi robusti e durevoli e il Nokia 1.4 non fa eccezione. È un telefono economico che si può felicemente lasciare in mano ai bambini senza preoccuparsi di come verrà trattato.
Dal punto di vista del design, è realizzato per stare saldamente in qualsiasi mano e contiene un chipset Qualcomm e un sensore di impronte digitali.
Fedele ai valori degli smartphone Nokia, Nokia 1.4 è pronto per Android 11 e oltre. Offre un modo più veloce e sicuro di fare le cose e almeno tre anni di aggiornamenti di sicurezza.
Il parental control integrato permette agli utenti di gestire i contenuti scaricati dal Google Play store, e darà agli adulti la tranquillità di consentire ai bambini di ascoltare, imparare o giocare fino a quando i loro cuori sono soddisfatti.
E non c’è neanche da preoccuparsi della batteria. Nokia 1.4 offrirà intrattenimento e connessione continui grazie alla migliorata capacità di due giorni del powerpack del telefono.