L’ultimo gioiello nato in casa George Foreman è il grill Smokeless caratterizzato da un design elegante, impreziosito da un corpo in acciaio inox e la base in plastica. Da segnalare anche l’apertura inferiore delle piastre per consentire lo scolo del grasso.
Le cerniere mobili, inoltre, permettono di cuocere in maniera uniforme anche alimenti di gran spessore. La chiusura a libro consente infine di riporre il grill Smokeless in verticale, andando a occupare il minimo spazio in cucina. Da non dimenticare anche la pratica maniglia che rende il trasporto dell’apparecchio un gioco da ragazzi.
Con una superficie di cottura di 511 cmq, il grill Smokeless di George Foreman diventa una soluzione ideale anche per nuclei familiari relativamente grandi. Dopo avere preparato pranzi e cene salutari, il vassoio removibile è lavabile in lavastoviglie, così come le piastre. Una chicca in più per un prodotto utilissimo in cucina.
Se il sogno del cenone di Natale o del pranzo del 25 Dicembre è mettere in tavola una grigliata di pesce o di carne cotta a regola d’arte, il grill George Foreman Smokeless lo trasforma in realtà. Provvisto di tecnologia antifumo, il grill monta una piastra inferiore progettata per indirizzare il grasso caldo nel vassoio sottostante attraverso i fori, facendolo raffreddare velocemente ed eliminandone la bruciatura che causerebbe fumo. La ventilazione permette poi all’aria fredda di entrare nel sistema e i canali interni fanno disperdere il vapore prima di uscire dalla griglia. Una estrema diminuzione di fumo e odore con l’uso del grill Smokeless è garantita quindi dalla combinazione delle piastre grill con il sistema di ventilazione. Queste consente l’uso del prodotto negli ambienti interni di casa.