George Foreman rende possibile preparare grigliate conviviali per tutta la famiglia e per gli amici. In qualità di specialista nei grill per una cottura salutare, George Foreman vanta l’esperienza e la conoscenza per poter offrire una gamma in grado di soddisfare ogni esigenza e abitudine in cucina. Soprattutto, con George Foreman i tempi di cottura si velocizzano, grazie a un’offerta di grill in grado di offrire una cottura veloce, pratica e che non scende a compromessi con la qualità e il gusto.
Il nome ‘George Foreman’ viene dal noto ex pugile statunitense che ha fatto, negli anni Novanta, a fine carriera, il testimonial dell’omonima gamma di grill, bistecchiera multiuso che ha venduto oltre 100 milioni di unità in tutto il mondo. Questo fino al 1999, anno in cui Foreman ha venduto i suoi diritti di denominazione all’azienda produttrice per 138 milioni di dollari.
Con il grill Smokeless BBQ di George Foreman sarà possibile grigliare cibo gustoso tutto l’anno. Il suo design ‘aperto’, grazie a una emissione minore di fumo, elimina l’eccesso di grasso che provoca cattivi odori, così da poter grigliare sia all’esterno che all’interno dell’ambiente domestico. Con il grill BBQ è possibile impostare il calore per una cottura precisa e uniforme. L’ampio grill permette inoltre di preparare pranzi e cene da condividere in compagnia. Vassoio e piastre sono poi lavabili in lavastoviglie.
La piastra è stata progettata per indirizzare il grasso caldo al di sotto delle griglie, raffreddandolo immediatamente, ed eliminando la combustione che crea fumo e cattivo odore.
La piastra Smokeless BBQ Grill ha un rivestimento antiaderente in titanio che rende la griglia particolarmente resistente, oltre che dare la possibilità di riporla comodamente in lavastoviglie per il lavaggio.
Le ampie dimensioni della griglia consentono di grigliare carne, pesce e verdure per una cena o un pranzo conviviale.