Gaggenau non pone limiti al raggio d’azione nella preparazione dei cibi con il piano a induzione Cx Full Induction, che accoglie fino a sei pentole e dona grande comfort e libertà di movimento.
Un’unica superficie intelligente consente le cotture più complesse ed elaborate grazie a speciali microinduttori posizionati sotto la lastra di vetroceramica – 48 nel modello da 80 cm e 56 in quello da 90 cm – in grado di riconoscere e riscaldare ogni tipo di supporto vi sia appoggiato. Un sofisticato software elettronico legge, tramite il piano, posizione, forma, dimensione e inclinazione della pentola, in aggiunta ad un preciso controllo delle impostazioni e della potenza attraverso un display TFT touch control semplice ed intuitivo.
Che lo chef sia il padrone di casa o un professionista privato, sarà possibile creare piatti esclusivi sfruttando i principi tecnici del mondo della ristorazione. ‘Cottura professionale’ e ‘cottura dinamica’, infatti, sono funzionalità di cui Cx Full Induction è dotato, diviso nelle tre sezioni di potenza preimpostate alta, media e bassa: esattamenete come nelle cucine professionali, dove si lavora a ritmo serrato, si fa rapida la gestualità spostando semplicemente la pentola tra le diverse aree di potenza senza bisogno di interagire con il pannello di controllo.
Sono top di gamma anche le prestazioni estetiche, oltreché quelle funzionali, disponibili in due varianti : a filo, per una pulizia formale amplificata, o in appoggio sul piano di lavoro, sobrio e raffinato. Se dotato di cornice Gaggenau in acciaio inox da 3 mm taglio laser, Cx Full Induction può essere combinato con i piani della serie Vario 400, come Wok a gas, Teppan Yaki e grill elettrico.

Share Button