FUJIFILM ha annunciato il lancio della fotocamera istantanea instax SQ1. L’ultima aggiunta alla line-up instax è una fotocamera quadrata analogica che crea stampe istantanee in formato quadrato a 1,5 volte le dimensioni delle sue controparti instax mini. instax SQUARE SQ1 introduce un design del corpo macchina quadrato minimalista e di facile utilizzo e le caratteristiche principali includono l’esposizione automatica e la modalità Selfie one-touch.

instax SQUARE SQ1 combina tutto ciò che i fan di instax amano dello stile moderno e alla moda e della funzionalità del mini con l’output più ampio e vivace del nostro film quadrato. instax SQUARE SQ1 è progettato per la comunità creativa di fan di instax, come il compagno perfetto per aiutarli a creare nuove stampe istantanee avvincenti.

L’Esposizione automatica rileva automaticamente il livello di luce ambientale quando si preme il pulsante di scatto e ottimizza la velocità dell’otturatore e la potenza del flash in base alle condizioni di illuminazione. Consente anche a chi è alle prime armi con la fotografia istantanea di scattare foto che vengono automaticamente esposte correttamente indipendentemente dalle condizioni, producendo stampe istantanee più chiare e vivaci sul posto.

Insieme al suo specchio per selfie integrato, la modalità Selfie One-Touch di instax SQUARE SQ1 è progettata specificamente per selfie e scatti ravvicinati, impostando la migliore messa a fuoco ed esposizione per lo scatto modificando la posizione dell’obiettivo quando attivato. L’attivazione è semplice, ruotando l’obiettivo dalla modalità “On” alla modalità “Selfie”.

Inoltre, al lancio di instax SQUARE SQ1 ci sono due nuove varietà di pellicole istantanee instax; Film instax SQUARE Rainbow e film instax SQUARE Monochrome, progettati in modo che i fan di instax possano portare ancora più creatività alla loro fotografia istantanea.

Instax SQUARE SQ1 sarà disponibile in Terracotta Orange, Glacier Blue e Chalk White.

Share Button