In soli 20 secondi Refine 600 è pronto per rinfrescare, togliere tutte le pieghe e igienizzare fibre e tessuti. Pratico e leggero, il primo stiratore verticale di Electrolux rimuove fino al 99,9% di batteri grazie al colpo di vapore, per indossare abiti sempre freschi e puliti.
Addio all’ingombrante asse da stiro e ai continui andirivieni in stireria: Refine 600 fornisce un flusso di vapore costante e potente, ideale su qualsiasi tessuto, dalla seta al fresco lana, dalla microfibra al cotone.
Basta avvicinarsi all’appendiabiti e, in soli 20 secondi, Refine 600 garantisce una stiratura perfetta e sicura di ogni capo, anche nei punti più difficili come le cuciture dei jeans e le tasche interne delle giacche.
Inoltre, grazie al colpo extra, il vapore penetra attraverso ogni fibra rimuovendo i batteri in profondità: in pochi minuti le camicie, le gonne o i vestiti sono pronti per essere conservati nell’armadio o indossati, prima di iniziare una nuova giornata.
Contraddistinto da un design moderno ed ergonomico, il nuovo stiratore Electrolux è pratico da tenere in ufficio per la riunione dell’ultimo minuto e può essere riposto senza ingombri anche in valigia. Per l’utilizzo, è sufficiente riempire il serbatoio removibile direttamente sotto il getto d’acqua; il guanto protettivo in dotazione consente di maneggiare e stirare i capi in piena sicurezza, mentre la piccola spazzola da attaccare sulla punta elimina qualsiasi piega anche sui tessuti più spessi come il denim. Con il cavo di 3 metri, inoltre, si raggiunge facilmente ogni angolo della stanza per utilizzare lo stiratore anche su grandi tendaggi. Sempre pronto quando necessario, a casa, in ufficio o in viaggio, Refine 600 di Electrolux stira qualsiasi capo in maniera perfetta, rinfresca e igienizza i tessuti, garantendo un notevole risparmio di tempo e denaro.