Da Electrolux il nuovo frullatore Explore 7
Tritare, emulsionare, amalgamare: il frullatore non è solamente un piccolo elettrodomestico utile per preparare con semplicità gustosi smoothies, creme o vellutate in poco tempo.
Il nuovo frullatore Explore 7 di Electrolux, grazie alla caratteristica inclinazione di 10 gradi, dà un nuovo sapore a tutte le preparazioni e, con ben 4 programmi di ricette preimpostate e 3 livelli di velocità più funzione Pulse, è dotato anche di un filtro per la preparazione di latte di soia, un multi tritatutto e una borraccia take away.
Contraddistinto da un’elegante finitura sabbia, Explore 7 è versatile, poco ingombrante. La grande caraffa in Tritan graduata, antirottura e priva di bisfenolo A e ftalati, ha una capacità da 1,5 litri ed è sicura anche per la preparazione di zuppe calde o pappe per i più piccoli.
Per avviare il frullatore, basta selezionare uno tra i 4 programmi preimpostati dall’interfaccia con pulsanti touch a luci LED. Dotato di controllo di velocità intelligente, il sistema imposta in maniera automatica il ritmo ideale tra i 3 livelli a disposizione oltre a Smart Pulse, la funzione esclusiva in grado creare le giuste consistenze per ogni singola ricetta. L’inclinazione a 10 gradi della caraffa e del gruppo di lame, inoltre, garantisce il perfetto mix tra velocità e temperatura grazie all’innovativa tecnologia PowerTilt: in questo modo si evita il surriscaldamento degli ingredienti che, al contrario, conservano tutte le loro proprietà nutritive, freschezza e colori.
Che si tratti di creme di frutta secca o bevande di soia, grazie al motore da 900 W e al filtro in dotazione, Explore 7 permette di realizzare con estrema semplicità tutte le preparazioni e portarle con sé, a lavoro o in palestra, con la pratica borraccia take away.