Da Eizo il nuovo monitor FlexScan EV3450X
EIZO lancia il primo schermo curvo Ultrawide che dispone di webcam e microfono integrati. Il modello FlexScan EV3450X a 34,1 pollici vanta un’elevata risoluzione UWQHD, ampia connettività e supporto docking station USB-C che garantisce una produttività avanzata in ambiti business.
Il nuovo arrivato della linea FlexScan è perfettamente equipaggiato per l’uso quotidiano in ufficio e in smart working, proponendo un’area di visualizzazione molto estesa che permette di svolgere facilmente più attività affiancate, avendo sempre tutto ben visibile e organizzato. L‘EV3450XC è il primo monitor EIZO a proporre una webcam con microfono incorporato per riunioni e videoconferenze.
La webcam integrata da 5 Mpixel certificata Windows Hello per il riconoscimento facciale consente di accedere istantaneamente alle proprie sessioni, generando immagini di ottima qualità e colori realistici; il microfono integrato riduce in maniera efficace i rumori in sottofondo, migliorando la qualità audio.
Gli altoparlanti integrati 4W offrono un audio di qualità per partecipare a conferenze online, ascoltare musica e altro ancora, riducendo la quantità di cavi e l‘ingombro sulla scrivania.
Il monitor EV3450XC offre tante opzioni di connettività per il lavoro ibrido, tra cui l’esclusivo sistema di docking USB-C, una soluzione completa che sostituisce perfettamente un sistema standalone esterno e consente di accedere alle periferiche, ricaricare dispositivi fino ad una potenza di 94W, trasferire dati audio e video e per contare su una connessione ottimale LAN, nel caso in cui il proprio laptop non disponga di una porta Ethernet.
Il nuovo modello EV3450XC è un investimento che crea valore aggiunto, concepito per ridurre la propria impronta ambientale. Il monitor EIZO ha ottenuto la certificazione EPEAT Gold, il gradino più alto nella scala di valutazione. L‘alloggiamento è realizzato per l’80% in plastica riciclata, per l‘imballaggio e la confezione vengono utilizzati cartone e carta riciclata. Il monitor ha ricevuto anche il riconoscimento EPEAT Climate+ a dimostrazione dell’impegno di EIZO sui cambiamenti climatici. I prodotti designati Climate+ soddisfano i rigorosi criteri EPEAT per gli standard di efficienza energetica, l’approvvigionamento di energia rinnovabile e gli obiettivi di riduzione delle emissioni. Il display risponde pienamente anche ai criteri di sostenibilità TCO Certified Generation 9 ed ENERGY STAR. I prodotti EIZO sono affidabili strumenti di lavoro che garantiscono una lunga durata di esercizio, ben oltre i cinque anni di garanzia, progettati fin dall’inizio per essere durevoli e riparabili, al fine di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente.