Diloc lancia la nuova Serie Matt, sistemi di climatizzazione che rappresentano una perfetta fusione tra tecnologie all’avanguardia e design raffinato di Diloc.
I prodotti della Serie Matt appartengono alla classe di efficienza energetica A+++, che garantisce grandi performance. La funzione di raffreddamento rapido in soli 30 secondi e di riscaldamento rapido in soli 60 secondi sono tra le grandi capacità del sistema monosplit che garantisce contemporaneamente consumi ridotti e un basso impatto ambientale.
La nuova Serie Matt sfrutta una nuova tecnologia di Air Supply intelligente a microfori. In particolare, con la nuova struttura distintiva dell’aletta, dotata di 2.430 microfori, è consentita una diffusione dell’aria in modo delicato e continuo, senza che vi sia un flusso dell’aria diretto, assicurando cosìun alto livello di comfort senza sbalzi termici.
Diloc garantisce costantemente i massimi livelli del benessere quotidiano ai propri clienti rendendo il nuovo dispositivo ancora più silenzioso. Con questa serie di prodotti, che raggiunge solamente i 18 dB, il riposo notturno è assicurato.
La nuova serie Matt, inoltre, con le funzioni Cold Plasma e Carbon Filter dimostra la propria attenzione verso la salute delle persone: si tratta di modalità con cui si sterilizza l’aria e si eliminano fumo, polveri e cattivi odori, migliorando la qualità dell’aria e purificandola.
Diloc fa del design un punto di forza della nuova serie Matt, caratterizzata da linee geometriche e minimaliste e una finitura opaca del pannello dell’unità interna, forme che donano un tocco di modernità e sono adattabili a qualsiasi tipologia di ambiente.
Infine, la nuova serie Matt dispone di Wi-Fi integrato compatibile con gli assistenti vocali Alexa e Google Assistant consentendo una gestione più smart e al passo con le nuove esigenze dei consumatori.
Con questa nuova serie di prodotti, Diloc sintetizza il proprio impegno nei confronti dei suoi clienti nell’offrire loro prodotti all’insegna dell’innovazione, in un’ottica sostenibile che salvaguardi anche l’ambiente che ci circonda.