D-Link ha annunciato la disponibilità del nuovo NucliasCloud SD-WAN Gateway. È completamente gestito in-cloud e include una vasta gamma di funzioni di sicurezza, rendendolo perfetto per le aziende che vogliono fornire reti facili da gestire e sicure per più aree.
Il gateway NucliasCloud SD-WAN è alimentato dalla sofisticata tecnologia NucliasCloud, che consente costi operativi inferiori e offre ottimizzazione nell’utilizzo della larghezza di banda per una gestione fluida della rete. Inoltre, è progettato per includere porte Ethernet dinamiche e configurabili che forniscono supporto per un massimo di tre interfacce WAN, consentendo la massima disponibilità della rete e userexperience complessivamente migliore.
Con livelli di sicurezza avanzati, il DBG-2000 è dotato di un firewall integrato ad alte prestazioni e di una prevenzione delle intromissioni che protegge dai cyber-attacchi, compresi DDoS e attacchi brute force. Inoltre, permette il controllo delle applicazioni next-level e il filtraggio dei contenuti per fornire una protezione completa delle reti aziendali.
Per proteggere le connessioni tra siti distribuiti e garantire che nessuna informazione vengamanomessa, il DBG-2000 offre una gamma completa di funzioni VPN, tra cui IPsec VPN, PPTOP/l2TP e Open VPN. Il Quick VPN di NucliasCloud integrato permette poi ai manager di rete di configurare complesse topologie VPN in pochi semplici passi. Allo stesso tempo, OmniSSL offre il login SSL, la generazione di certificati e la gestione con il minimo sforzo di implementazione.
Il DBG-2000 prevede set-up e gestione semplici, grazie a una rapida installazione plug-and-play e una serie di funzioni di gestione intelligente che possono essere eseguite centralmente. In più elimina la necessità di una configurazione in loco. Permette ai manager di rete di ricevere informazioni in tempo reale sulla rete e notifiche istantanei attraverso la piattaforma di gestione NucliasCloud, assicurando di non perdere mai nulla.