Creative Technology annuncia Creative T100, l’ultimo arrivato nella serie T di sistemi di altoparlanti desktop 2.0, tra i quali T20 e T40, altoparlanti ad alte prestazioni che hanno già adornato molte scrivanie.

T100 racchiude molte caratteristiche audio in dimensioni minimali. Con un suono avvolgente e realistico grazie alla tecnologia migliorata BasXPort trasmesso attraverso un driver full range da 2,75” con amplificatore digitale incorporato, T100 è in grado di riprodurre voci cristalline e toni ricchi e profondi. T100 migliora ulteriormente l’esperienza audio desktop combinando le prestazioni potenti con una forma elegante che occupa poco spazio sul desktop.

Essendo altamente versatile, T100 offre una miriade di opzioni di connettività: Bluetooth 5.0, ingresso AUX da 3,5 mm, ingresso ottico e lettore FLAC USB, tutte accessibili tramite un comodo telecomando. In un certo senso, è un moderno tributo agli ingombranti sistemi Hi-Fi di una volta che erano un punto fermo in ogni famiglia, ma che si adatta perfettamente agli utenti esigenti di oggi che cercano un aggiornamento audio stellare sul proprio PC o laptop.

Creative è leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale. Famosa per le sue schede audio Sound Blaster® e per aver dato il via a una vera e propria rivoluzione multimediale – che ha una base di utenti di oltre 400 milioni – Creative guida l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia che includono altoparlanti wireless premium, cuffie wireless, potenti amplificatori per audiofili e sistemi home-theatre di nuova generazione. Creative continua a reinventare Sound Blaster, con i suoi rivoluzionari Sound Blaster Roar e Sound Blaster X7 che puntano alla nuova generazione di reti mobili collegando il mondo del computer, degli smartphone e dei tablet. 

Nel 2016, la Creative ha presentato la X-Fi Sonic Carrier: un nuovo concetto di audio e video ad alta risoluzione per l’home entertainment. Questa potente tecnologia, soprannominata “la soundbar degli dei”, personifica il concetto di “Audio del futuro”.

Nel 2018, Creative ha lanciato una nuovissima, rivoluzionaria e pluripremiata tecnologia per cuffie chiamata Super X-Fi. Questa tecnologia utilizza l’audio computazionale per ricreare l’audio di un sistema multi-altoparlante come in uno studio di registrazione professionale e offre la stessa esperienza profondità originale, dettagli, realismo e immersività nelle cuffie. Super X-Fi utilizza inoltre l’Intelligenza Artificiale per calcolare un profilo audio personalizzato basato sulle specifiche esigenze di una persona. Super X-Fi ha vinto inoltre numerosi riconoscimenti in tutto il mondo tra i quali, per la prima volta, 15 premi al CES 2019.

Share Button