Da Creative le nuove Creative Pebble Pro
Creative Technology annuncia Creative Pebble Pro, l’ultimo arrivo della popolare serie di altoparlanti Pebble, che vanta un mix avvincente di qualità audio dalle dimensioni contenute, dal design raffinato, dalla forma minimalista e un tocco personale elegante ma distintivo di illuminazione RGB per adornare qualsiasi ambiente desktop.
Questo nuovo sistema di altoparlanti USB 2.0 porta vari miglioramenti nel suo set di funzionalità, soprattutto nelle sue prestazioni audio. Con i driver full-range rinnovati e gli amplificatori digitali con elaborazione audio incorporata, che sostituiscono quelli analogici utilizzati nei modelli precedenti, Pebble Pro nasconde nella sua forma contenuta un headroom per un audio più forte e chiaro su tutta la gamma di volume, superando di oltre 3.5 volte più bassi rispetto al modello precedente Pebble V3.
Due delle tecnologie audio proprietarie di Creative offrono un’ulteriore brillantezza audio: BassFlex, che offre una risposta estesa alle basse frequenze e bassi più profondi a tutti i livelli di volume, senza la necessità di un subwoofer; Clear Dialog, che migliora le voci in modo che suonino più naturali e siano facilmente comprensibili; questo è particolarmente utile quando si guardano film sul PC.
Considerando le sue dimensioni ridotte, la potenza acustica di Pebble Pro è in grado di raggiungere 30 W RMS e 60 W di picco quando collegata a un adattatore PD da 30 W*, che libera tutto il potenziale della sua tecnologia audio.
Il fascino visivo di Pebble Pro è accentuato da una nuova funzione di illuminazione RGB, integrata ad arte nella parte inferiore di ogni altoparlante. Gli utenti possono scegliere tra un ampio spettro di colori ruotando comodamente la manopola del volume per impostare l’atmosfera della giornata e illuminare i propri ambienti in modo creativo con 3 effetti di luce.
Pebble Pro offre un’ampia gamma di opzioni di connettività che includono tecnologia wireless Bluetooth 5.3, porta AUX-in da 3,5 mm, porta USB-C per streaming audio e alimentazione. E’ poi dotata di porte per cuffie e microfono per trasformare Pebble Pro in un comodo strumento di comunicazione o per l’ascolto privato a tarda notte. Oltre a presentare un’elevazione angolare di 45 gradi caratteristico della serie per una proiezione audio ottimale alle orecchie degli utenti.