Celly e Nilox hanno annunciato numerose novità tecnologiche disegnate per semplificare la vita delle persone. Dalle action cam agli smartwatch, dai monopattini elettrici alle e-bike, fino alla nuova Cyber Collection pensata per i gamer: Celly e Nilox hanno la soluzione adatta a ogni esigenza, aiutando gli utenti a ottenere il massimo in ogni momento della giornata.
La nuova Cyber Collection Celly intende migliorare le sessioni di gioco di tutti i gamer, permettendo loro di personalizzare la propria postazione per dar vita a esperienze ancora più immersive, indipendentemente che si preferisca giocare da PC, console o dispositivo mobile.
Grazie agli auricolari provvisti di padiglioni imbottiti, agli archetti regolabili e al microfono flessibile, le cuffie CyberBeat assicurano il massimo comfort, anche durante le sessioni più lunghe. Inoltre, non passeranno certamente inosservate, grazie al loro design accattivante e alla luce LED integrata. Il controllo remoto, infine, consente la regolazione del volume e della funzione ‘’mute’’ direttamente dalle cuffie, senza interrompere la sessione di gioco in corso.
Gli auricolari in-ear CyberWired garantiscono un audio di qualità e presentano caratteristiche perfette per i giocatori, come gli archetti gaming, per assicurare la massima stabilità durante le sessioni di gioco,e il microfono flessibile ed estraibile, che offre una migliore qualità della voce durante le chiamate rispetto al microfono integrato negli auricolari. Inoltre, il controllo remoto posizionato sul cavo permette di gestire comodamente musica e volume, mentre il pulsante ‘’mute’’ consente di disattivare il microfono durante chat di gruppo e chiamate.
CyberStation è un’alzatina porta-cuffie con luci RGB integrate, perfetta per mantenere in ordine e personalizzare la postazione di ogni gamer. Grazie agli appositi tasti è possibilescegliere il colore preferito e l’effetto delle luci RGB sulla base, oltre ad accendere o spegnere la luce rossa sulla parte superiore.Inoltre, le 2 porte USB di cui è dotata la rendono estremamente versatile: si può infatti utilizzare come hub o powerstation, collegando periferiche come mouse e tastiera direttamente a CyberStation per connetterle al PC e mantenerle in carica. L’alzatina di Celly può essere poi utilizzata anche per caricare comodamente il cellulare senza doverlo allontanare dalla scrivania.
CyberPad è il tappetino per mouse da gaming realizzato in morbido tessuto e caratterizzato dalla luce RGB multicolore presente su tutti i bordi.Il tappetino è ideale per i PC gamer: è infatti adatto a qualsiasi tipologia di mouse ed è dotato di una base gommata con texture antiscivolo che garantisce il massimo grip sulla scrivania. Inoltre, con la semplice pressione di un tasto è possibile scegliere tra diversi colori ed effetti di luce per personalizzare al meglio la propria postazione.
La nuova gamma TRAINER, composta da due smartwatch e due smartband compatibili con gli smartphone Android e iOS, e’ dotata di una vasta gamma di funzionalità per tenere sotto controllo la propria salute.
TrainerRound e TrainerWatch sono i nuovi smartwatch di Celly, simili nelle caratteristiche e funzionalità ma diversi nel design. Infatti, sebbene entrambi vantino un display colorato full touch da 1,69’’, lo schermo di TrainerRoundha una forma circolare, mentre quello di TrainerWatch è caratterizzato da linee squadrate.
Entrambi i dispositivi offrono innovative funzionalità per il monitoraggio della salute alle quali si aggiungono utili funzioni per monitorare i propri progressi nell’allenamento, come il calcolo delle calorie, dei passi e della distanza, e il rilevamento del tempo di allenamento.
Inoltre, TrainerRound e TrainerWatch si integrano perfettamente con gli smartphone Android e iOS per abilitare la gestione di chiamate, messaggi e notifiche, oltre a controllare da remoto la musica e la fotocamera, e attivare l’utile funzione “trova smartphone”.
Infine, grazie alla resistenza all’acqua e alla polvere, con certificazione IP67, e all’autonomia della batteria di 6 giorni, i due smartwatch di Celly rappresentano l’alleato ideale per accompagnare gli utenti nelle loro giornate, a prescindere dalle condizioni e dall’attività.
TrainerThermo è lo smartband di Celly che combina le funzionalità più popolari per il monitoraggio della salute con tool utili a tenere sotto controllo le proprie attività quotidiane. TrainerThermo, infatti, consente di rilevare con un semplice clic la propria temperatura corporea, una funzionalità particolarmente utile sia per accorgersi tempestivamente di eventuali problemi sia per rispondere alle nuove esigenze dettate dalle attuali normative. Il fitness tracker di Celly prevede, inoltre, il monitoraggio del battito cardiaco, della pressione sanguigna e della saturazione, nonché il rilevamento automatico delle fasi del sonno, per ottenere una panoramica generale della propria forma fisica. Infine, TrainerThermo permette di misurare le calorie bruciate, di calcolare i passi e la distanza percorsa, per ottenere il massimo da ogni sessione di allenamento e tenere traccia di tutti i propri progressi. Il nuovo fitness tracker monta un display colorato single touch da 0,96’’, tramite il quale è possibile ricevere avvisi per chiamate, messaggi e notifiche, e garantisce un’autonomia di 3 giorni.
TrainerBand è il fitness tracker ideale per chi desidera iniziare a monitorare la propria attività sportiva, offrendo le funzionalità più amate a un prezzo accessibile.TrainerBand, infatti, è in grado di rilevarei passi fatti e la distanza percorsa, di monitorare il tempo di allenamento, il battito cardiaco e le calorie bruciate, oltre ad analizzare automaticamente le fasi del sonno, permettendo agli utenti di ottenere un’overview della propria routine quotidiana e dell’attività sportiva per rimanere motivati e raggiungere i propri obiettivi. Anche TrainerBand è dotato di un display colorato single touch da 0,96’’, perfetto per interagire con le notifiche del cellulare, e vanta un’autonomia di 6 giorni.
M1 e’ il nuovo monopattino elettrico dotato delle più recenti e innovative tecnologie per offrire un maggior comfort di guida e garantire una miglioresicurezza su strada.
L’ultimo modello di Nilox inaugura una nuova filosofia alla base dei prodotti dell’azienda: X-Drive, concept che condensa tutta la volontà di Nilox di continuare a innovare dettando un nuovo passo nel mondo della mobilità elettrica, cercando sempre di superare e migliorare gli standard raggiunti in termini di affidabilità, tecnologia applicata e caratteristiche tecniche distintive, nell’ottica di offrire un’esperienza superiore.
Con l’obiettivo di massimizzare la sicurezza dei guidatori, Nilox M1 è tra i primi in Italia a incorporare gli indicatori di svolta nel led posteriore del monopattino: una vera novità che rende semplice e sicuro segnalare un cambio di direzione, oltre alla frenata. Inoltre, le manopole fluorescenti permettono di essere sempre ben visibili, anche di notte.
Oltre alle migliorate caratteristiche in ottica di sicurezza, M1 strizza l’occhio a quanti amano poter scegliere un prodotto con alcuni elementi dal design più ricercato: il manubrio e lo smart display sono stati completamente rivisitati, integrando un touch&feel unico e visivamente accattivante, che lo rende inconfondibile. Ma non solo: tramite lo smart-display verranno segnalati ora anche eventuali problemi, rendendo ancora più semplice confrontarsi con l’assistenza e quindi più veloce la risoluzione.
L’ultimo arrivato della famiglia Nilox è provvisto anche di Cruise Control, che consente di viaggiare alla velocità desiderata finché non verrà premuto il freno. Inoltre, M1 è dotato di un’innovativa funzionalità di sicurezza: all’accensione, il monopattino andrà automaticamente in standby e sarà possibile sbloccarlo solamente passando la Chiave NFC sul pulsante on/off.
Leggero e compatto ma anche capace di raggiungere fino a 25 km di autonomia, M1 è adatto a tratte di media percorrenza. Inoltre, il dispositivo integra un motore da 350 W e una modalità̀ torque che esprime la massima potenza in salita. Nilox M1 sarà disponibile a partire dal mese di novembre nella colorazione Matte Black + Flash Lime ed in un secondo momento anche nella speciale Dark Grey + Petrol Bluea.
Nilox presenta anche le nuove J1 Plus, J3 Plus, J4 Plus, J5 Plus, X6 Plus, X7 Plus, X7 f e X8 Plus, innovando la propria offerta di e-bike per rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di ciclisti, con prodotti performanti, confortevoli e dal design accattivante.
J1 Plus fonde innovazione e stile senza tempo, offrendo il massimo comfort di guida ed elevate prestazioni. Grazie al motore brushless High Speed da 36V – 250 W di potenza, infatti, J1 Plus è la soluzione ecologica per i tratti urbani, consentendo di raggiungere i 25 km/h grazie alla pedalata assistita attivabile dal comando sul manubrio.
Gli amanti delle due ruote apprezzeranno il design classico della nuova e-bike di Nilox, dotata di un capiente cesto anteriore e del porta pacchi posteriore, oltre alla comodità del telaio ripiegabile. Completano il design la sella ergonomica, le ruote da 20’’ e le luminose luci LED.
J1 Plus è perfetta per un uso quotidiano: la batteria removibile miglioratada 36 V – 7,5 Ah consente di completare la ricarica in sole 4 ore, per godere di un’autonomia in uso continuo fino a 40 km.
J3 Plus, l’iconica fatbike di Nilox con pedalata assistita, garantisce affidabilità e il massimo piacere di guida, anche sui terreni dissestati, grazie alle ruote da 20’’ x 4”, al cambio SHIMANO a 7 marce e ai freni a disco, capaci di offrire la massima stabilità in ogni condizione.
Il potente motore brushless High Speed da 36 V – 250 W di potenza consente di raggiungere i 25 km/h e le 5 modalità di guida possono essere comodamente gestite tramite il display LCD posizionato sul manubrio.Inoltre, la batteria migliorata da 36 V – 12,8 Ah permette un’autonomiain modalità assistita fino a 70 km e consente di completare la ricarica in 6 ore. J3 Plus si distingue per il suo look potente e aggressivo, completato dalla nuova colorazione blu petrolio e dalle luci LED.
Per avventure ancora più estreme, Nilox propone la nuova J4 Plus, la bici elettrica a pedalata assistita che non conosce limiti, grazie alla forcella anteriore ammortizzata, alle gomme FAT da 20″ x 4” e al doppio freno a disco. J4 Plus vanta un design audace e moderno ma allo stesso tempo potente e robusto, caratterizzato dal telaio ripiegabile in alluminio, dalla nuova colorazione grigio cementoe dalle potenti luci LED.
Il cambio SHIMANO a 7 velocità, il motore brushless High Speed da 36 V – 250 W, le 5 modalità di guida selezionabili tramite il display LCD e la batteria removibile migliorata da 36 V – 13 Ah integrata nel telaio garantiscono le massime performance su ogni terreno, dai percorsi sterrati al centro città, e consentono di raggiungere una velocità di 25 km/h, percorrendo in modalità assistita fino a 70 km.
Facilità di guida, stile e funzionalità distinguono la bici elettrica a pedalata assistita J5 Plus, ideale per raggiungere qualunque destinazione. La nuova batteria removibile LG da 36 V – 9.6 Ah può essere ricaricata in sole 5 ore e permette un’autonomia in modalità assistita fino a 65 km, rendendo questo modello ideale anche per il cicloturismo. Inoltre, il potente motore BAFANG a 3 velocità da 250 W – facilmente attivabile tramite il comando sul manubrio e in grado di raggiungere una velocità massima di 25 km/h – combinato con le robuste ruote da 26″, il cambio SHIMANO a 7 marce, la forcella ammortizzata, il freno a disco anteriore e il freno V-Brake posteriore offrono un’esperienza di guida piacevole e sicura in ogni situazione.
X6 Plussi rifà il look ed è pronta ad affrontare ogni tipo di terreno, grazie alla sua versatilità e praticità. La nuova mountain bike a pedalata assistita di Nilox, infatti, vanta possenti pneumatici da 27,5” x 2,10”, una batteria LG removibile migliorata da 36 V – 12,8 Ah e il potente motore BAFANGda 250 W, per offrire performance avanzate, affidabilità e il massimo divertimento.
X6 Plus consente di arrivare a 25 km/h di velocità e, con una sola ricarica di 6 ore, permette fino a 90 km di autonomia in modalità assistita. Inoltre, la solida forcella ammortizzata, i freni a disco TEKTRO anteriori e posteriori e il cambio SHIMANO da 21 velocità, assicurano il massimo controllo su strada e off road. Infine, grazie all’intuitivo display LCD, è possibile monitorare numerose informazioni come autonomia della batteria, velocità massima e chilometri percorsi.
Per chi cerca invece una Trekking eBike con pedalata assistita dallo stile urbano ma con un’essenza sportiva, Nilox propone X7 Plus. Caratterizzata da un’estrema versatilità, X7 Plus è perfetta per un uso quotidiano in città ma anche per il cicloturismo, grazie alla dotazione di parafanghi e portapacchi, al cambio SHIMANO con 21 velocità e alla batteria removibile migliorata da 36 V – 13 Ah, ricaricabile in 6 ore e che offre fino a 80 km di autonomia.
Il motore brushless High Speed da 36 V – 250 W abilita una velocità massima di 25 km/h, con 5 modalità di guida regolabili tramite il display LCD, che consente inoltre di tenere monitorati i propri allenamenti.
X7 Plus si distingue per l’elegante telaio in alluminio e le potenti luci LED anteriori e posteriori,che permettono di vedere bene la strada anche nelle ore serali. Inoltre,X7 Plus è agile e confortevole anche fuori strada, perfetta per le gite della domenica: infatti, i larghi copertoni semi tassellati da 27,5” x 2,10” scorrono veloci sull’asfalto e favorisconouna maggiore trazione sui suoli irregolari;mentre le sospensioni anteriori assorbono le asperità del terreno e i freni a disco anteriori e posteriori TEKTRO garantiscono la massima efficienza frenante.
Pensata più per un pubblico femminile è, invece, Nilox X7 f, la nuova e-bike con pedalata assistita dallo stile classico e perfetta per ogni contesto di utilizzo. Dotata di un motore BAFANG da 36 V – 250 W, in grado di raggiungere una velocità massima di 25 km/h, X7 f vanta una batteria removibile LG da 36 V – 12,8 Ah, ricaricabile in 6 ore e capace di raggiungere fino a 80 km di autonomia. Comfort e piacere di guida sono assicurati, grazie al telaio in alluminio dotato di forcella ammortizzata, al cambio SHIMANO a 7 velocità e alla possibilità di scegliere tra 5 modalità di guida tramite il comodo display LCD. Completano il design le ruote da 26’’, l’utile porta pacchi posteriore, il freno a disco anteriore e il freno V-Brake posteriore e le luci a LED anteriori e posteriori.
Infine, X8 Plus combina comfort, stile e affidabilità per percorrere ogni tipo di terreno divertendosi e senza passare inosservati. La nuova bici elettrica a pedalata assistita è dotata di gomme FAT da 20″ x 4”, doppio freno a disco e una batteria removibile migliorata da 36 V – 13 Ah, che permette di percorrere in modalità assistita fino a 70 km e può essere ricaricata in 6 ore. Potente e robusta anche nell’aspetto, Nilox X8 è dotata di cambio SHIMANO a 7 velocità e motore brushless High Speed da 36V – 250W per una velocità massima di 25 km/h. Il telaio ripiegabile dal design audace e moderno, nella nuova colorazione verde cacciatore, insieme alle potenti luci LED e al display LCD, che permette di scegliere tra le 5 modalità di guida, garantiscono un’esperienza piacevole su percorsi sterrati così come in centro città.
Il nuovo monopattino Blaze SE migliora il precedente modello introducendo caratteristiche e accessori che aumentano la sicurezza del guidatore e rendono l’esperienza di guida ancora più piacevole, in linea con la filosofia X-Drive di Nilox che, con le sue innovazioni, intende dettare un nuovo passo nel mondo della mobilità elettrica, cercando sempre di superare e migliorare gli standard raggiunti in termini di affidabilità, tecnologia applicata e caratteristiche tecniche distintive.
Blaze SE conserva lo stile e le funzionalità smart che contraddistinguono la famiglia di monopattini Nilox e che rendono gli spostamenti in città più semplici e divertenti.Sono state confermate, infatti, la leggerezza e l’affidabilità che rappresentanole caratteristiche distintive del modello Blaze: i soli 13 kg di peso, infatti, lo rendono perfetto anche per un pubblico femminile e per i più giovani; e si può contare su 18 km di autonomia, nonché sulla sicurezza garantita dalle ruote solide a doppia densità anti-foratura, combinate con il freno elettrico anteriore e quello posteriorea pedale, che garantiscono una buona risposta agli ostacoli. Inoltre, per una maggiore sicurezza anche in caso di pioggia, Blaze SEintroduce la certificazione IPX4, che garantisce la resistenza agli spruzzi d’acqua.
Le novità includono, inoltre, l’utilizzo di un morbido materiale antibatterico sulle manopole, il portacellulare integrato, che si affianca al display LED per offrire agli utenti un maggior comfort di guida, e l’introduzione della tracolla, che ne semplifica il trasporto sui mezzi e tra uno spostamento e l’altro. Infine, con un motore da 300 W e una velocità massima di 22 km/h, Blaze SE è in grado di offrire un’ottima spinta anche in salita, fino a una pendenza del 21%, distinguendosi per performance tra i monopattini di questa categoria.
Sempre da Nilox arriva infine anche la nuova Mini Wi-Fi 3. Funzionale, affidabile e accessibile, è l’action cam perfetta per vivere al massimo tutte le avventure. Nilox Mini WiFi 3 consente di registrare video in 4K a 30 fps e di scattare immagini fino a 20 Mpixel. Grazie allo schermo LCD da 2”, è semplice riguardare foto e video, mentre l’applicazione gratuita per dispositivi Android e iOS permette di regolare le impostazioni e registrare video e foto direttamente dallo smartphone.
La custodia protettiva waterproof e i numerosi accessori in dotazione rendono questa action cam ideale per immortalare i momenti più importanti in ogni tipo di situazione, dagli sport invernali alle immersioni fino a 30 metri di profondità. Inoltre, la memoria fino a 64 GB e le due batterie da 900 mAh incluse in confezione consentono di portare Mini Wi-Fi 3 sempre con sé, senza doversi preoccupare di esaurire lo spazio o il tempo a disposizione nel momento meno opportuno.