BISSELL presenta, il primo robot pulente wet & dry BISSELL SpinWave Robot. Un alleato indispensabile per risparmiare tempo e aiutarci a mantenere sempre pulito e in ordine nella nostra nuova quotidianità in cui viviamo molto di più tra le mura domestiche.

Questo prodotto arricchisce il portfolio del leader di mercato europeo nel settore degli apparecchi pulenti wet & dry multifunzione, posizionandosi accanto alla famiglia dei prodotti CrossWave, fino al range di soluzioni per la pulizia dei pavimenti e aspirapolveri uniche al mondo.

Con un serbatoio intercambiabile per contenere sporcizia e acqua, SpinWave Robot non solo aspira con potenza lo sporco e i residui sul pavimento e i tappeti, ma svolge anche un’azione pulente. Grazie alla potente rotazione delle testine pulenti, questo robot è adatto anche per i pavimenti più delicati e per le macchie ostinate. Dotato di una tecnologia giroscopica, il dispositivo può muoversi liberamente nella stanza, affrontando lo sporco più persistente ripetute volte in modalità Spot e rilevando ed evitando tappeti in modalità Wet Cleaning. La piccola batteria raggiunge brillanti risultati su oltre 55 metri quadri con un solo serbatoio d’acqua, svolgendo in autonomia uno dei lavori domestici meno amati e che richiede un grande dispendio di tempo. SpinWave Robot può anche essere controllato e programmato tramite un app intuitiva, per godersi la propria casa completamente pulita dopo una lunga giornata fuori  – con il robot agganciato in sicurezza alla propria docking station.

SpinWave Robot è proposto in abbinamento a BISSELL Multi-Surface Floor Cleaning Solution, un detergente multi superficie appositamente studiato, che può essere aggiunto all’acqua per raggiungere risultati ottimali con un fresco profumo.  Quando viene utilizzato in modalità aspirapolvere con serbatoio vuoto e spazzole rotanti, questo aiutante domestico assicura pavimenti brillanti, senza mai applicare direttamente acqua sulla superficie.

BISSELL SpinWave robot è in grado di offrire serbatoi intercambiabili dry e wet per una doppia funzionalità, e una potente aspirazione 1.500 Pa o lavaggio energico. I panni rotanti forniscono una profonda pulizia. Differenti modalità di pulizia e dosaggio dell’acqua disponibili per diverse tipologie di pavimento. Presenta anche la tecnologia giroscopica per una navigazione strutturata che ritorna su punti che può aver omesso. Evita tappeti in modalità lavapavimenti. Oltre che una comoda app connessa per controllare e programmare il robot da remoto. Presenta inoltre fino a 130 minuti di autonomia in modalità wet e dry e lo Spot Mode che rileva automaticamente le macchie sul pavimento più 3 modalità di pulizia. E’ infine dotato di panni lavabili adatti per pavimenti delicati.

Share Button